PDA

View Full Version : asus da sostituire con un asus

speed_lore
17-10-2007, 19:25
Ciao,

scrivo questa volta per conto della mia ragazza.

Il problema è questo e riguarda un asus A6km cosi' configrato:

Mobile AMD Sempron(tm) processor 3000 1.58ghz
1gb ram
NVIDIA GeForce Go 7300
Fujitsu MHV2060AT PL 57223MB

Il note a quanto pare è nato male di suo, poichè dopo 3 ricoveri in assistenza ancora nn è a posto, fatto sta che al call center assistenza asus hanno proposto alla fine la sostituzione del note con un modello differente.

Vorrei chiedere agli utenti asus se hanno qualche consiglio su un modello di pari o superiori prestazioni su cui puntare ,nel caso fosse possibile,( dopo le incazzature ci puo' anche stare) con il quale sostituire quello vecchio.

Grazie

L

avalu81
17-10-2007, 19:31
ma non ho capito...te lo sostituiscono con qualsiasi notebook nuovo anche molto piu potente????

per curiosità, sicuramente sarà in garanzia, ma dopo quanto tempo dall'acquisto vi hanno dato la possibilità di fare questa completa sostituzione?

Te lo chiedo perchè a me, con una stampante canon mandata in assistenza 6 volte in garanzia non mi hanno mai fatto la sostituzione perchè hanno detto che avrei dovuto fare le riparazioni entro il primo mese dall'acquisto, mentre io la prima l'ho fatta due mesi dopo.

cmq prova a guardare il listino prezzi asus e ti fai una idea dei notebook e di quali possono andare bene rispetto alle tue esigenze.

io ho preso un v1s

speed_lore
17-10-2007, 19:36
Mah guarda, la mia ragazza è svedese ma sta in olanda e ha contattato asus svezia, i quali mi ha detto gli hanno proposto alla fine la sostituzione con un note diverso, visto che con questo modello ha avuto tutti questi problemi.

Ciao

L