View Full Version : Shared 3.0
Ciao a tutti,scusa la domanda se è stupida ma nn sono molto ferrato.io ho una ati 2400 pro e installando un gioco nn parte perchè dice che la scheda video nn supporta la shared 3.0.Visto che la scheda video l'ho appena presa è possibile la scheda se pure cosi nuova nn supporta lo shared 3.0,se lo supporta cosa devo fare per metterlo e far partite i giochi:(ho anche installato la direct x 9c).grazie
voodoo13
17-10-2007, 18:49
non capisco quale possa essere il problema pero sicuramente gli shader 3.0 li supporti anche perche la tua scheda è dx10 e quindi supporti anche gli shader 4.0 :)
con che gioco ti da questo problema?
prova a fare girare 3dmark 2006 che usa gli shader 3 e poi dicci come va..
guarda il problema lo ho con colin mcrae rally dirt subito dopo installato lo faccio partire e mi dice che la mia scheda video nn supporta lo shared 3.0.c'è qualche modo per configurarlo
voodoo13
17-10-2007, 18:59
prova a scaricare le DirectX 9.0c Redistributable di agosto 2007
li scarichi da qui..
http://www.hwupgrade.it/download/file/1796.html
ciao grazie pero la direct x 9c di agosto l'ho scaricata e installata ma comunque il gioco mi dice che la scheda video nn supporta lo shared 3.0.nn so cosa fare.
dunque..aggiorna le directx 9.0c col redist pack di agosto,poi aggiorna i driver delal skeda video,poi vedi se ci sono aggiornamenti per il gioco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.