View Full Version : Quale tra questi tre secondo voi merita di essere acquistato a prezzo pieno?
Adanok#21#
17-10-2007, 17:05
al top non ho visto nessun topic riferente ai consigli sugli acquisti o roba simile,quindi ho aperto una discussione apposita.
Volevo un parere su questi tre titoli ps3:
-The Darkness
-Folklore
-Conan
in particolare mi interessava sapere quale secondo voi merita di essere acquistato a prezzo pieno,rigrazio in anticipo chi mi risponderà e consiglierà.
Folkore senza ombra di dubbio :)
io prenderei the darkness a prezzo pieno, ma è un parere pienamente soggettivo :)
Giant Lizard
17-10-2007, 17:16
Folklore anche secondo me :)
Sgt. Bozzer
17-10-2007, 17:16
the darkness.. gioco sublime..
Nessuno :D
comprerei Dark usato e affitterei conan.
Folklore è abbominevole.
Nerocielo
17-10-2007, 17:19
al top non ho visto nessun topic riferente ai consigli sugli acquisti o roba simile,quindi ho aperto una discussione apposita.
Volevo un parere su questi tre titoli ps3:
-The Darkness
-Folklore
-Conan
in particolare mi interessava sapere quale secondo voi merita di essere acquistato a prezzo pieno,rigrazio in anticipo chi mi risponderà e consiglierà.
sono l'unico finora che abbia votato Conan :D :D :cool: :sofico:
non mi affatto dispiaciuto perchè somiglia a GOW anche se con una versione di Kratos più "stupida" e con scenari di minor spessore, ma diciamo cmq divertente :)
folklore molto particolare, the darkness non mi è affatto piaciuto :Puke:
Anselmo83
17-10-2007, 17:34
Decisamente nessuno..cmq The Darkness è carino;)
Direi nessuno.. ammetto di aver provato solamente le demo di questi giochi ma non mi hanno entusiasmato per niente!!
Giant Lizard
17-10-2007, 18:33
sono l'unico finora che abbia votato Conan :D :D :cool: :sofico:
non mi affatto dispiaciuto perchè somiglia a GOW anche se con una versione di Kratos più "stupida" e con scenari di minor spessore, ma diciamo cmq divertente :)
folklore molto particolare, the darkness non mi è affatto piaciuto :Puke:
bè però non si parla di giochi belli o brutti, ma di cui valga la pena pagare il prezzo pieno :) Conan ho letto buoni pareri, ma secondo me vale lo stesso discorso di Stranglehold, ovvero è buono da prendere a poco, non a prezzo pieno. Tutto questo, imho, ovviamente.
Legolas84
17-10-2007, 18:35
Folklore.... semplicemente stupendo :)
bè però non si parla di giochi belli o brutti, ma di cui valga la pena pagare il prezzo pieno :) Conan ho letto buoni pareri, ma secondo me vale lo stesso discorso di Stronghold, ovvero è buono da prendere a poco, non a prezzo pieno. Tutto questo, imho, ovviamente.
ma intendi stronghold, il gioco ambientato nel medioevo in cui volendo ti costruisci il castello etc. oppure intendi stranglehold e hai sbagliato a scrivere? :) ;)
kenjcj2000
17-10-2007, 18:47
the darkness.. gioco sublime..
mi accodo....
Giant Lizard
17-10-2007, 18:47
;19196746']ma intendi stronghold, il gioco ambientato nel medioevo in cui volendo ti costruisci il castello etc. oppure intendi stranglehold e hai sbagliato a scrivere? :) ;)
si lol, ovviamente intendevo Stranglehold, ho sbagliato a scrivere :D anche perchè Stronghold è solo per pc :O
si lol, ovviamente intendevo Stranglehold, ho sbagliato a scrivere :D anche perchè Stronghold è solo per pc :O
ok l'avevo intuito ma chiedevo conferma ;)
the darkness a prezzo pieno.:)
Jon_Snow
17-10-2007, 19:32
Conan lo escluderei ed opterei per uno degli altri due in base ai tuoi gusti ludici.
Giant Lizard
17-10-2007, 19:33
io The Darkness lo giocherei solo se me lo regalassero... :asd: e anche lì un pò mi offenderei perchè avrebbero potuto regalarmi qualcosa di meglio :D
Anakin_86
17-10-2007, 19:34
Folklore senza dubbio :)
Ma non capisco l'utilità di aprire un thread di questo tipo, utilità per te intendo.
I giochi sono una cosa troppo soggettiva, magari io ti dico Folklore poi a te invece piace mille volte di più uno degli altri due del sondaggio.
E' in base ai tuoi gusti che scegli quale vale pagare a prezzo pieno ;)
Ciao e buona scelta :)
Sgt. Bozzer
17-10-2007, 19:35
io The Darkness lo giocherei solo se me lo regalassero... :asd: e anche lì un pò mi offenderei perchè avrebbero potuto regalarmi qualcosa di meglio :D
ma l'hai provato per bene?
guarda è veramente un ottimo fps.. con un bellissima trama.. e un ottima atmosfera.. inoltre la possibilità di affrontare le situazioni come credi.. grazie ai poteri oscuri..è fantastico..
a me è piaciuto veramente tanto..
Ma non capisco l'utilità di aprire un thread di questo tipo, utilità per te intendo.
I giochi sono una cosa troppo soggettiva, magari io ti dico Folklore poi a te invece piace mille volte di più uno degli altri due del sondaggio.
sì effettivamente non hai tutti i torti, è impossibile scegliere un gioco per qualcun altro, è una cosa soggettiva, ma soprattutto questione di gusti ;)
ivano444
17-10-2007, 19:47
questi 3 giochi al massimo se me li ragalano:D
questi 3 giochi al massimo se me li ragalano:D
però se te li regalassero ci giocheresti :D :D
bagnino89
17-10-2007, 19:51
Io direi nessuno, però se proprio devo scegliere direi Darkness, gioco che ho finito e ampliamente passato inosservato dalla critica. Folkore non lo so: la demo è bella, ma dobbiamo vedere il gioco originale. Conan è proprio una schifezza (è una copia fatta male di GOW).
Giant Lizard
17-10-2007, 19:52
Quoto :) ma questo è un ragionamento che vale per TUTTI i sondaggi dello stesso tipo, è inutile ribadirlo secondo me. Se uno chiede, gli si dà la propria opinione e basta...poi è affar suo :D
ma l'hai provato per bene?
guarda è veramente un ottimo fps.. con un bellissima trama.. e un ottima atmosfera.. inoltre la possibilità di affrontare le situazioni come credi.. grazie ai poteri oscuri..è fantastico..
a me è piaciuto veramente tanto..
si si, ho provato la demo fino alla fine per ben 2 volte ma non c'è stato verso :p non mi ispira proprio. Sarà questione di gusti...e i miei sono sempre molto differenti da quelli della massa :Prrr: Comunque come idea non è male, non mi piaceva il sistema di controllo e lo stile grafico.
[edit]
per "massa" mi riferisco al fatto che in rete ho letto moltissimo pareri positivi sul gioco, che in generale piace. :)
TheRipper
18-10-2007, 00:52
Votato The Darkness, il gioco con meno hype e più contenuto di questa generazione secondo me.
Un ottimo gioco, un pò rozzo in alcuni punti, ma generalmente piacevole da giocare e da "vivere", grazie soprattutto alla trama sopraffina e coinvolgente al massimo.
ivano444
18-10-2007, 02:20
;19197938']però se te li regalassero ci giocheresti :D :D
se mi regalano una cosa poi pare brutto non usarla non credi? :asd:
Visto che la scelta di un gioco è molto soggettiva, io non voto perchè non comprerei, anzi non comprero', nessuno dei tre! :)
killerbox
18-10-2007, 08:29
folklore non lo conosco avendo la 360 ...
ma tra conan e Darkness scelgo Darkness ... che può essere interessante e secondo me ha molta più longevità .
Conan è troppo monotono
giocato al demo di darkness e a quello di conan.. fanno cacare entrambi...
Andre106
18-10-2007, 09:42
nessuno.
Darkness giocato...mi è piaciucchiato, non è il capolavoro che dipingono imho, nemmeno un po'...però ti prende bene ed è ben raccontato
se mi regalano una cosa poi pare brutto non usarla non credi? :asd:
è vero :D :D :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.