View Full Version : LaCie 500GB
w.tommasi
17-10-2007, 17:36
Ciao !
Ho preso oggi l'hd in oggetto e mi chiedo se è normale o è difettato. Precisamente parlo dell'attacco del cavo USB sulla scocca dell'hard disk, che muovendolo delicatamente con la mano sembra dondolare un bel po'. Il collegamento e il trasferimento dei dati non hanno problemi ma vorrei capire se l'attacco è difettoso.
Anche voi avete un dubbio del genere ?
;)
w.tommasi
18-10-2007, 10:06
Uppete !
PinkNoiser
18-10-2007, 12:27
anche il mio si muove un pò ma non ho mai avuto problemi, neanche in condizioni piuttosto "movimentate".. Assicurati piuttosto che il cavo di alimentazione, quello accanto, non abbia troppo gioco..Per colpa di questa cosa dell'alimentazione ho avuto tanti problemi su un altro HD esterno (non il lacie)..
w.tommasi
18-10-2007, 12:52
Quando dici si muove che intendi ? Il movimento che noto io è veramente preoccupante ... anche se ripeto l'hd funziona come se niente fosse.
L'attacco dell'alimentazione è fermo, alla stessa maniera di come mi aspettavo quello del collegamento USB.
Infatti in quello dell'alimentazione si sente il classico "stock" che certifica che è stato inserito correttamente, mentre l'altro ... :rolleyes:
Oggi lo porto qui in ufficio e chiedo spiegazioni al supporto LaCie.
;)
w.tommasi
18-10-2007, 14:49
Tra parentesi ... per backuppare film su DVD già rippati è sufficiente copiare le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS ?
DENGHIU !
;)
Tra parentesi ... per backuppare film su DVD già rippati è sufficiente copiare le cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS ?
DENGHIU !
;)
Sì, basta copiare la cartella VIDEO_TS, perchè AUDIO_TS è sempre vuota! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.