_MegadetH
17-10-2007, 16:06
Ciao, su c:\ ho windows xp installato. Voglio spostare lo swap in una nuova partizione (creata da c:\ ) che chiamerò s:\
quindi con partition magic ho creato una partizione logica s:\ di 980Mb (ho 320Mb di ram)
Poi da proprietà di sistema nella scheda memoria virtuale ho selezionato:
- nessun file di paging su c:\ , imposta
- dimensioni personali su s:\ e metto dimensioni iniziali 480 , dimensioni massime 960, poi imposta
In seguito mi dice di riavviare, riavvio e ritornando sulla scheda memoria virtuale trovo nuovamente lo swap su c:\ e su s:\ niente.
La cosa strana è che se faccio proprietà su s:\ mi dice che lo spazio utilizzato è di 486mb,quindi forse in realtà c'è lo swap.:muro:
com'è possibile tutto ciò?
grazie in anticipo
quindi con partition magic ho creato una partizione logica s:\ di 980Mb (ho 320Mb di ram)
Poi da proprietà di sistema nella scheda memoria virtuale ho selezionato:
- nessun file di paging su c:\ , imposta
- dimensioni personali su s:\ e metto dimensioni iniziali 480 , dimensioni massime 960, poi imposta
In seguito mi dice di riavviare, riavvio e ritornando sulla scheda memoria virtuale trovo nuovamente lo swap su c:\ e su s:\ niente.
La cosa strana è che se faccio proprietà su s:\ mi dice che lo spazio utilizzato è di 486mb,quindi forse in realtà c'è lo swap.:muro:
com'è possibile tutto ciò?
grazie in anticipo