View Full Version : studio aperto:l'addio di orzobimbo
bronzodiriace
17-10-2007, 16:31
http://it.youtube.com/watch?v=qlEzUFHm2Ng
Il mio commento su quest'uomo, su come ha ridotto studio aperto [all'epoca del precedente direttore non era assolutamente così] è riassunto nei commenti scritti da altre persone su youtube.
Toccanti i momenti fintissimi di commozione ed il finale.
dantes76
17-10-2007, 16:48
un tg, adatto per quelli dellla cdl....
dopo una breve ricerca su google ho scoperto che per ascolti ha battuto più volte il tg5 e il tg1
:eek:
Ma in che mondo viviamo?
trallallero
17-10-2007, 16:53
non è meglio spostarlo in Piazzetta ? (:asd:)
@lessandro
17-10-2007, 16:54
dopo una breve ricerca su google ho scoperto che per ascolti ha battuto più volte il tg5 e il tg1
Ma in che mondo viviamo?
Finchè fanno vedere tette, culi e passere in bella vista...è normale che battano il tg5 e il tg1.
Logicamente, il livello di informazione è pari (se non inferiore) a quello che sa dire un bambino di 1 anno quando gli chiedi cos'ha fatto all'asilo...:rolleyes:
ALBIZZIE
17-10-2007, 16:56
seee.... quando gli altri scioperavano....o forse il giorno della presentazione del calendario di monica bellucci.
..."abbiamo vinto tutti i premi giornalistici che c'erano da vincere..." ???
dantes76
17-10-2007, 16:58
Ma in che mondo viviamo?
fa piacere sapere che l'ex direttore del coso aperto, dirigera'. ilrotolo, sicuramente terra' alta la statura morale, nonche kurturale di quel giornale... e aumentera' la gia' nota Kurtura dei suoi elettori
dantes76
17-10-2007, 17:01
Finchè fanno vedere tette, culi e passere in bella vista...è normale che battano il tg5 e il tg1.
Studio Aperto: Giorgio Mulè e l'eredità di Giordano
http://static.blogo.it/tvblog/eredita.jpg
By:Tvblog.it
:asd:
seee.... quando gli altri scioperavano....o forse il giorno della presentazione del calendario di monica bellucci.
..."abbiamo vinto tutti i premi giornalistici che c'erano da vincere..." ???
bè guarda,ho letto che ci si riferiva all'edizione delle 12:25,non a quelle serali che vanno in onda ad orari diversissimi.Lì ha battuto più volte tg5 e tg1 con una media del 25% contro il 20-22 delle concorrenti
Non è che gli elettori dell'Ulivo siano molto più svegli sai? :D
tg ? :D
c;,la,l;z,l;a
dantes76
17-10-2007, 17:11
be a guardare le stesse cose che guardano quelli della Cdl.... ripeto il direttore giordano, adesso dirige il giornale... mica l'unita'...
andrà al giornale, promosso!!
lì non si scherza, chi sarà il prossimo supertestimone (stavolta contro Veltroni) o il prossimo giudice calunniato?
Beh sembra proprio che il suo successore farà anche meglio di lui..
[da Tgcom]
A Studio Aperto arriva Mulé
Giordano passa al Giornale
Mario Giordano, attuale direttore di Studio Aperto (il tg di ItaliaUno), prenderà il posto di Maurizio Belpietro (che dall'11 ottobre assumerà la direzione del settimanale di Mondadori Panorama) alla guida del quotidiano Il Giornale. Al vertice di Studio Aperto arriverà così Giorgio Mulè, attualmente direttore di Videonews, la testata trasversale alle reti Mediaset che controlla tutti gli approfondimenti che non fanno capo ai tg, da Verissimo a L'antipatico, da Tempi moderni a Secondo voi. Sulla poltrona di Mulè sarà promosso Claudio Brachino, attuale vicedirettore di Studio Aperto, ma anche curatore di Lucignolo e autore e conduttore di Top Secret.
dantes76
17-10-2007, 17:14
andrà al giornale, promosso!!
lì non si scherza, chi sarà il prossimo supertestimone (stavolta contro Veltroni) o il prossimo giudice calunniato?
ma hanno una reputazione da difendere "Alrotolo"!!!
devo sempre migliorarsi, per dare kurtura ai propi elettori...
ti immagini se come direttore del Rotolo, mettessero un giornalista!!!! gli elettori inizierebbero lo sciopero della fame...
be a guardare le stesse cose che guardano quelli della Cdl.... ripeto il direttore giordano, adesso dirige il giornale... mica l'unita'...
Ogni tipo di elettorato ha i suoi punto di... "ingenuità": la superiorità morale (nonché intellettuale) della sinistra è solo una balla.
dantes76
17-10-2007, 17:26
Ogni tipo di elettorato ha i suoi punto di... "ingenuità": la superiorità morale (nonché intellettuale) della sinistra è solo una balla.
no no ma quela sinistra!! e quale moralita'.. io parlo di notizie, logica... io parlo dei giornali che leggono quelli di destra....
e' questa non e' una balla...non e' colpa mia che ora giordano diriga IlRotolo...
*sasha ITALIA*
17-10-2007, 17:26
condivido i commenti di youtube
no no ma quela sinistra!! e quale moralita'.. io parlo di notizie, logica... io parlo dei giornali che leggono quelli di destra....
e' questa non e' una balla...non e' colpa mia che ora giordano diriga IlRotolo...
Ripeto l'elettorato di sinistra è perfettamente paragonabile a quello di destra quanto a cultura media, però è anche vero che i media "di destra" lasciano parecchio a desiderare, tranne poche eccezioni.
dantes76
17-10-2007, 17:46
Ripeto l'elettorato di sinistra è perfettamente paragonabile a quello di destra quanto a cultura media, però è anche vero che i media "di destra" lasciano parecchio a desiderare, tranne poche eccezioni.
e paragonabile, quando l'elettorato di cdx non legge il giornale diretto da giordano, o quando non guarda tg4 e studio aperto... in quel caso.. forse....
noi due ad esempio siamo paragonabili, quando abbiamo le stesse fonti d'informazioni...dopo li entra in gioco la capacita' di dedurre ed elaborare le informazioni.. ma questa e' un altra storia...
e paragonabile, quando l'elettorato di cdx non legge il giornale diretto da giordano, o quando non guarda tg4 e studio aperto... in quel caso.. forse....
si, pensi che a guardare Studio Aperto fossero solo elettori di cdx!?!?!?!? :rotfl: :rotfl:
jpjcssource
17-10-2007, 17:50
Questo commento è identico a: "tutti quelli che votano per la sinistra sono dei coglioni"
Per quanto possa concordare sulla mediocrità di tale tg, pure la sinistra ha testate cartacee che sono un insulto al giornalismo, non è che chi vota a destra è celebroleso a prescindere e per forza è l'unico che prova piacere a guardare una tale oscenità.
si, pensi che a guardare Studio Aperto fossero solo elettori di cdx!?!?!?!? :rotfl: :rotfl:
Ne è convinto, ma proprio convinto.
E se ne è convinto a furia di guardarlo...
:rotfl:
noi due ad esempio siamo paragonabili, quando abbiamo le stesse fonti d'informazioni...dopo li entra in gioco la capacita' di dedurre ed elaborare le informazioni.. ma questa e' un altra storia...
Io mica sono di centro-destra... a parte la sicurezza, per il resto sono parecchio progressista.
Questo commento è identico a: "tutti quelli che votano per la sinistra sono dei coglioni"
Per quanto possa concordare sulla mediocrità di tale tg, pure la sinistra ha testate cartacee che sono un insulto al giornalismo, non è che chi vota a destra è celebroleso a prescindere e per forza è l'unico che prova piacere a guardare una tale oscenità.
tipo?
clm,alm,zl,a
jpjcssource
17-10-2007, 18:47
tipo?
clm,alm,zl,a
Cominciamo con "oggi le comiche": l'Unità
inoltre nei giornali di estrema sinistra è difficile trovare giornalismo decente, e con questo non voglio di certo difendere schifezze come Libero o Il Giornale ;)
HenryTheFirst
17-10-2007, 19:01
fa piacere sapere che l'ex direttore del coso aperto, dirigera'. ilrotolo, sicuramente terra' alta la statura morale, nonche kurturale di quel giornale... e aumentera' la gia' nota Kurtura dei suoi elettori
ma hanno una reputazione da difendere "Alrotolo"!!!
devo sempre migliorarsi, per dare kurtura ai propi elettori...
ti immagini se come direttore del Rotolo, mettessero un giornalista!!!! gli elettori inizierebbero lo sciopero della fame...
Stai davvero esagerando con questo dare addosso all'elettore di cdx ignorante. E il fatto che tu non l'abbia detto esplicitamente/direttamente non cambia assolutamente nulla. Dacci un taglio.
anonimizzato
17-10-2007, 19:09
I commenti sono l'apoteosi del torpiloquio. :D
giannola
17-10-2007, 19:42
non è meglio spostarlo in Piazzetta ? (:asd:)
parli di studio aperto ? :asd:
ma come mai hanno trombato belpietro?
"ringrazia dio che hai smesso in tempo xkè se ti beccavo a cologno per strada ti riducevo in fin di vita"
Ha un sacco di amici eh :asd:
"...mi perdonerà se parlerò ancora di studio aperto in prima perso."
"...in questo telegiornale ci sarà sempre un pezzo di me."
Eh, sì! Non ha ancora perso l'abitudine a tagliare il finale delle parole!
Questa è ancora meglio :sofico: :sofico:
HenryTheFirst
17-10-2007, 20:34
ma come mai hanno trombato belpietro?
E' passato a Panorama.
Kharonte85
17-10-2007, 21:06
Studio Aperto: Giorgio Mulè e l'eredità di Giordano
http://static.blogo.it/tvblog/eredita.jpg
By:Tvblog.it
:asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Addio straziante...mi ha commosso (cerebralmente :fagiano: )
mt_iceman
17-10-2007, 21:55
ma scendi un po' dal piedistallo.
che fino a prova contraria, quelli che vanno a regalare l'euro alle primarie non sono gli elettori della cdl.
e impara ad essere un po' meno offensivo visto che stai tacciando tutti gli elettori della cdl di essere dei sottosviluppati che guardano delle cagate di programmi.
che fino a prova contraria, quelli che vanno a regalare l'euro alle primarie non sono gli elettori della cdl.
e impara ad essere un po' meno offensivo visto che stai tacciando tutti gli elettori della cdl di essere dei sottosviluppati che guardano delle cagate di programmi.
allora...
tranquillamente eh...
studio aperto è un bel tg? no.
a chi è rivolto? alle casalinghe di voghera.
da che parte pende? a destra.
detto questo, ognuno ne trae le conclusioni che vuole. io ringrazio che a sinistra di merda che inquina l'etere in questo modo nn ci sia. nn mi sento superiore agli elettori di centro dx, mi sento superiore a chi guarda studio aperto ed è convinto di guardare un tg. :D
mt_iceman
17-10-2007, 22:13
allora...
tranquillamente eh...
studio aperto è un bel tg? no.
a chi è rivolto? alle casalinghe di voghera.
da che parte pende? a destra.
detto questo, ognuno ne trae le conclusioni che vuole. io ringrazio che a sinistra di merda che inquina l'etere in questo modo nn ci sia. nn mi sento superiore agli elettori di centro dx, mi sento superiore a chi guarda studio aperto ed è convinto di guardare un tg. :D
la casalinga di voghera è quella che va a regalare l'euro alle primarie, va alla festa de l'unità a regalare altri soldi e che quando i sindacati chiamano, parte in pullman per andare alla manifestazione.
shambler1
17-10-2007, 22:21
la casalinga di voghera è quella che va a regalare l'euro alle primarie, va alla festa de l'unità a regalare altri soldi e che quando i sindacati chiamano, parte in pullman per andare alla manifestazione.
Studio aperto non l'ho mai retto per più di 4 secondi ma devo dire che i commenti su youtube sono di una violenza bestiale.
dantes76
18-10-2007, 08:28
no no, anche una mia cugina di 6 anni.. per farla mangiare senza piangere...lo guarda...
dantes76
18-10-2007, 08:29
no no, salici tu... vedi, ripeto, non e' colpa mia, che giordana ora dirigera', ilrotolo. testata di centrodestra... non sono io che sono alto siete voi che siete bassi.. e non e' questione di dna o questione del colore della pella...
dantes76
18-10-2007, 08:31
vuoi dire che quelli del Cdx [Forza italia..lega An...] leggano laRepubblica o il corriere?
no no, non ho detto che in base al lato politico e' celebroleso.. in base alla fonte delle sue informazioni....
dantes76
18-10-2007, 08:33
Stai davvero esagerando con questo dare addosso all'elettore di cdx ignorante. E il fatto che tu non l'abbia detto esplicitamente/direttamente non cambia assolutamente nulla. Dacci un taglio.
:confused:
ignorante perche di cdx? no... dimmi cosa leggi e ti diro' chi sei... non chi voti[ escluso quelli di Fi]
giannola
18-10-2007, 08:33
ignorante perche di cdx? no... dimmi cosa leggi e ti diro' chi sei... non chi voti[ escluso quelli di Fi]
dacci un taglio ok ?
dantes76
18-10-2007, 08:36
Cominciamo con "oggi le comiche": l'Unità
inoltre nei giornali di estrema sinistra è difficile trovare giornalismo decente, e con questo non voglio di certo difendere schifezze come Libero o Il Giornale ;)
quella e'/sono di partito......quanto gli altri di sinistra... come ilmanicesso, o altri.. daranno sempre un informazione limiutata... ma lo sai, perche sono di partito... e come il tg4 e tg5.. il tg4 lo sai cosa e'.. e la voce del padrone.. ma non fa niente per nasconderlo... a differenza del tg5...
ora invece con giordano alrotolo... ci sara' da akkurturasi...
dantes76
18-10-2007, 08:36
dacci un taglio ok ?
dopo ti sanguina...
Ps: abbiamo i gabellotti.. segnala[ il tastino prima di modifica e di quote] invece di fracassare le balle...
trallallero
18-10-2007, 08:42
parli di studio aperto ? :asd:
no no, per quello si puó fare un:
mv "studio aperto" /dev/null
:D
giannola
18-10-2007, 08:44
dopo ti sanguina...
Ps: abbiamo i gabellotti.. segnala[ il tastino prima di modifica e di quote] invece di fracassare le balle...
:rolleyes:
giannola
18-10-2007, 08:45
no no, per quello si puó fare un:
mv "studio aperto" /dev/null
in dos abbiamo un altro modo di pensarlo....deltree "studio aperto"
dantes76
18-10-2007, 08:45
:rolleyes:
che sarebbe?
trallallero
18-10-2007, 08:51
in dos abbiamo un altro modo di pensarlo....deltree "studio aperto"
azz! io almeno lo sposto, tu lo distruggi :eek:
PS: qualcuno si è svegliato male stamani ? :fiufiu:
giannola
18-10-2007, 08:52
che sarebbe?
sarebbe un modo per farti capire che le migliori risposte vengono con l'ironia, non con la maleducazione.
La prima di certo non ti manca e fa di te, quando la usi, una persona migliore.
cioè, il pupellone va a dirigere una testata giornalistica di tiratura nazionale? :eek:
L'unita testata degna di quello secondo me è quella di zidane :D
Se Il Giornale aveva poca credibilità prima, mi domando ora come sarà in grado di ridurlo... :asd:
Ad ogni modo dai commenti su youtube si evince che è molto stimato come giornalista e come persona :D ammazza se gli hanno dato giù! :D
giannola
18-10-2007, 08:53
PS: qualcuno si è svegliato male stamani ? :fiufiu:
quello che pensavo anch'io.
P.S. sempre meglio di format "studio aperto":\ :D
nomeutente
18-10-2007, 08:58
Era proprio necessario rilanciare la polemica dopo l'intervento di Henry?
non sono io che sono alto siete voi che siete bassi..
dopo ti sanguina...
Ammonito
dacci un taglio ok ?
Apprezzo le tue buone intenzioni, ma in effetti è meglio segnalare e lasciare a noi il compito di richiamare all'ordine ;)
Oddio allora sarà spesso ospite di trasmissioni come Ballarò, al posto del fu Belpietro???:eek:
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:doh:
Comunque quelle poche volte che seguo quella sottospecie di TG mi viene da prendere la tv e lanciarla dal balcone. NON che altri, di altre reti, sian meglio...(tranne tg3 e la 7...non ne vedo +...)..ma studio aperto è tutto fuorchè un TG, neppure Fede scende così in basso...
capisco che Italia uno è una TV per giovani, ma non puoi portarli al rincoglionimento e all' ignoranza in tal modo:D
ALBIZZIE
18-10-2007, 09:03
vabbe' a parlar male degli altri siete tutti bravissimi...
che male c'è ad ammettere di vedere studio aperto?
d'accordo è un Tg di destra ma è visto anche dai sinistri... e ammettetelo no...:rolleyes:
io stesso, finita la propaganda ed i messaggi della voce del padrone, proprio quando i destrorsi cambiano canale e aspettano fiduciosi in estasi il messia Emilio Fede su rete4, mi sintonizzo su italia1 e passo in rassegna un po' di TG (Tette e Glutei) anche perchè poi finisce giusto in tempo per l'inizio del TG3.
giannola
18-10-2007, 09:04
Apprezzo le tue buone intenzioni, ma in effetti è meglio segnalare e lasciare a noi il compito di richiamare all'ordine ;)
per carità non era mia intenzione.;)
Ho cercato di riportarlo al buon senso prima che continuasse, esagerando e qualcun'altro lo aiutasse a farsi sospendere.
Lo considero una persona intelligente e mi sfugge il motivo per cui si alzi una mattina e cominci ad elargire offese.
P.S. dantes hai pvt
Oddio allora sarà spesso ospite di trasmissioni come Ballarò, al posto del fu Belpietro???:eek:
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò:doh:
Comunque quelle poche volte che seguo quella sottospecie di TG mi viene da prendere la tv e lanciarla dal balcone. NON che altri, di altre reti, sian meglio...(tranne tg3 e la 7...non ne vedo +...)..ma studio aperto è tutto fuorchè un TG, neppure Fede scende così in basso...
capisco che Italia uno è una TV per giovani, ma non puoi portarli al rincoglionimento e all' ignoranza in tal modo:D
io ricordo che quando giordano arrivò a studio aperto ero contento perchè era un giornalista aggressivo e senza peli sulla lingua, un po' demagogo ma cmq serio e deciso.
Non so perchè si sia dedicato a culi e tette in questo modo......:confused:
Lo considero una persona intelligente e mi sfugge il motivo per cui si alzi una mattina e cominci ad elargire offese.
quando uno è arrabbiato, per qualsiasi cosa, e non riesce ad esprimerla, tende a prendersela per qualsiasi cosa come se fosse questione di vita o di morte. è un comportamento umanissimo.
io ricordo che quando giordano arrivò a studio aperto ero contento perchè era un giornalista aggressivo e senza peli sulla lingua, un po' demagogo ma cmq serio e deciso.
Non so perchè si sia dedicato a culi e tette in questo modo......:confused:
Mah non ho mai seguito le sue vicende, magari avrà avuto un incidente in moto...:D
O più semplicemente si è adeguato al sistema che ha trovato in quella redazione.
giannola
18-10-2007, 09:08
vabbe' a parlar male degli altri siete tutti bravissimi...
che male c'è ad ammettere di vedere studio aperto?
d'accordo è un Tg di destra ma è visto anche dai sinistri... e ammettetelo no...:rolleyes:
io stesso, finita la propaganda ed i messaggi della voce del padrone, proprio quando i destrorsi cambiano canale e aspettano fiduciosi in estasi il messia Emilio Fede su rete4, mi sintonizzo su italia1 e passo in rassegna un po' di TG (Tette e Glutei) anche perchè poi finisce giusto in tempo per l'inizio del TG3.
io di solito vedo tg3, studio aperto e la7tg.
doppio....vedi 2 post indietro......
giannola
18-10-2007, 09:11
quando uno è arrabbiato, per qualsiasi cosa, e non riesce ad esprimerla, tende a prendersela per qualsiasi cosa come se fosse questione di vita o di morte. è un comportamento umanissimo.
vabbè ma non è che uno esce di casa e si mette a mandare a fanculo sconosciuti e conoscenti che incontra per strada solo perchè è incazzato.
Se tutti facessimo così oggi stesso il mondo si estinguerebbe.
L'intelligenza serve anche a controllare le nostre pulsioni. :fagiano:
Con questo chiudo il mio OT.
tdi150cv
18-10-2007, 09:14
o be ... dopo aver visto i favolori risultati direi proprio di no ...
Ma ora che orzobimbo dirige il giornale, lo troveremo ad ogni trasmissione ospite al posto di Belpietro? :eek:
La faccenda si farebbe inquietante! :O
ALBIZZIE
18-10-2007, 09:38
io di solito vedo tg3, studio aperto e la7tg.
behm, a parte la battuta sui culi di studio aperto, mi vedo tg3, tgla7 e un po' di tg2.
behm, a parte la battuta sui culi di studio aperto, mi vedo tg3, tgla7 e un po' di tg2.
a me piace lo SKY TG24........è serio, secco e indugia poco...........mi piaceva anche il tg5 ma si è studioapertizzato ultimamente.......
ALBIZZIE
18-10-2007, 09:59
a me piace lo SKY TG24........è serio, secco e indugia poco...........mi piaceva anche il tg5 ma si è studioapertizzato ultimamente.......
skytg24? mi scordo sempre di averlo... :D però mi da sempre la sensazione che siano servizi replicati.
tg5? lo vedevo prima della la7... poi con rosella si è troppo studioapertizzato e mi sembra che anche adesso non sia cambiato. all'ora di cena mi tengo la7.
cioè, il pupellone va a dirigere una testata giornalistica di tiratura nazionale? :eek:
L'unita testata degna di quello secondo me è quella di zidane :D
LOL! :D
D'ora in poi il giornale sarà come il sun... con il paginone tette al vento in mezzo :asd:
LuVi
. all'ora di cena mi tengo la7.
all'ora di cena Camera Cafè.....vedo finire JAG......e poi Simpson su FOX........ed il cerchio è chiuso!:D
ALBIZZIE
18-10-2007, 10:19
all'ora di cena Camera Cafè.....vedo finire JAG......e poi Simpson su FOX........ed il cerchio è chiuso!:D
eh ma cazzarola te ceni alle 19.10??? :eek:
io per cena intendo dopo le 20. :p
e adesso arriverà il meridionale che per cena si vede porta a porta.
giannola
18-10-2007, 10:35
io ceno anche alle 18:30 :sofico:
e sono meridionale.
no, ceno alle 19.30\19.45 (arrivo a casa verso le 19)....vedo finire camera cafè....vedo finire il jag e iniziare i simpson...il tutto mentre sono a tavola!
ti preparo un report su tutte le attività della mia giornata media!:D :D
ALBIZZIE
18-10-2007, 10:49
e sono meridionale.
eh, non ce so più i meridionali di una volta :O
io ceno sempre dopo le 20. a volte anche alle 21 e spiccioli...
Clmalkzlma
io ceno sempre dopo le 20. a volte anche alle 21 e spiccioli...
Clmalkzlma
e ci credo...prendi almeno un paio d'ore di aperitivi dopo il lavoro!!!!
e sono meridionale.
OT
Ostrega:eek: :sofico:
Alla vera nordica:p
Io anticipo il pranzo durante la settimana...alle 12.15 o giù di li:sofico:
la cena oltre le 21:O
Un mio parente bresciano DOC: alle 18.00 cena, io quando sono stato su questa estate...mi ero adeguato, ma è pesanteeeeeeeee anche perchè là d'estate fa buio alle 21.30:eek: :D /OT:stordita:
:D :asd: mmm ma non si prendeva dopo cena, andando al bar con gli amici/colleghi prima di iniziare una bella giocata di carte?:mbe: :confused: :D
Io a volte, se riesco a trovare il tempo per farlo, ceno alle 23.00.
LuVi
Notizia di oggi, MOLTO ATTINENTE IL TOPIC IN QUESTIONE:
AL Giornale bossolo per Prodi
Sircana, sconcertante il poco rilievo dato alla notizia
(ANSA) - ROMA, 18 OTT - Una lettera anonima di minacce e un bossolo calibro 9 destinati a Prodi sono arrivati ieri alla sede romana de ''Il Giornale''. Il quotidiano ne da' notizia oggi suscitando le critiche del portavoce del premier. Secondo Sircana e' sconcertante che il fatto venga 'derubricato' a due righe finali di un grande articolo dedicato a minacce e gesti identici aventi come obiettivo i magistrati De Magistris e Forle.
Dalla padella alla brace...:asd:
svarionman
18-10-2007, 11:48
Notizia di oggi, MOLTO ATTINENTE IL TOPIC IN QUESTIONE:
AL Giornale bossolo per Prodi
Sircana, sconcertante il poco rilievo dato alla notizia
(ANSA) - ROMA, 18 OTT - Una lettera anonima di minacce e un bossolo calibro 9 destinati a Prodi sono arrivati ieri alla sede romana de ''Il Giornale''. Il quotidiano ne da' notizia oggi suscitando le critiche del portavoce del premier. Secondo Sircana e' sconcertante che il fatto venga 'derubricato' a due righe finali di un grande articolo dedicato a minacce e gesti identici aventi come obiettivo i magistrati De Magistris e Forle.
Dalla padella alla brace...:asd:
Hanno sbagliato indirizzo?
ah boh, inquietante in ogni caso;)
ALBIZZIE
18-10-2007, 11:53
cioè??
se devo mandare una lettera di minacce a prodi la mando ad un altro indirizzo???
:D :D
beh questi sono gli orari normali , se ho turno di giorno e finisco alle 22 ceno alle 22:30-23 circa..a volte finisco alle 1 di notte :D :D
Còalzlòa
svarionman
18-10-2007, 12:02
cioè??
se devo mandare una lettera di minacce a prodi la mando ad un altro indirizzo???
Io di sicuro non la manderei al Giornale.
e chi lo nega. poi però vota berlusconi perchè guarda che bel sorriso che c'ha :D
e chi lo nega. poi però vota berlusconi perchè guarda che bel sorriso che c'ha :D
Io penso fermamente che votare debba essere un diritto di chi capisce cosa sta facendo. Non è possibile che l'elité intellettuale del Paese debba essere governata da politici mediamente ignoranti eletti da elettori semi-analfabeti. Il problema sta nell'identificare chi è che capisce cosa sta facendo e chi no: un modo comodo sarebbe quello di porre domande istituzionali e/o politiche al seggio elettorale. Del tipo "cos'è il Parlamento?" oppure "quali sono i poteri fondamentali dello Stato?" o "cos'è la Finanziaria?" ecc... se uno non sa queste cose qua non ha il diritto di votare e decidere anche del destino di persone che hanno un'idea molto più precisa di quello che stanno facendo.
Io penso fermamente che votare debba essere un diritto di chi capisce cosa sta facendo. Non è possibile che l'elité intellettuale del Paese debba essere governata da politici mediamente ignoranti eletti da elettori semi-analfabeti. Il problema sta nell'identificare chi è che capisce cosa sta facendo e chi no: un modo comodo sarebbe quello di porre domande istituzionali e/o politiche al seggio elettorale. Del tipo "cos'è il Parlamento?" oppure "quali sono i poteri fondamentali dello Stato?" o "cos'è la Finanziaria?" ecc... se uno non sa queste cose qua non ha il diritto di votare e decidere anche del destino di persone che hanno un'idea molto più precisa di quello che stanno facendo.
e chi decide le domande?e chi le fa?e chi le giudica?e chi controlla?
i criteri di assegnazione del diritto di voto?devono essere oggettivi.....si potrebbe decidere per un titolo di studio superiore?una laurea?un master ad harvard?e chi li decide?la sinistra?la destra?i moderatori di hwup?
proposta inattuabile......
bronzodiriace
18-10-2007, 14:28
e sono meridionale.
oddio non riuscirei mai a cenare a quell'ora.:eek:
Alle 18.30 ho lo spuntino prima della palestra:O
e chi decide le domande?e chi le fa?e chi le giudica?e chi controlla?
i criteri di assegnazione del diritto di voto?devono essere oggettivi.....si potrebbe decidere per un titolo di studio superiore?una laurea?un master ad harvard?e chi li decide?la sinistra?la destra?i moderatori di hwup?
proposta inattuabile......
Non ho nominato titoli di studio perché so benissimo che una laurea non rende una persona intelligente... ci sono laureati che ragionano come capre.
Chi decide le domande? Beh hai presente le interrogazioni di educazione civica alle medie o di diritto alle superiori? Ecco intendo quelle, niente di particolarmente complicato e le domande possono essere scelte a caso: meglio se fatte come quiz per evitare le valutazioni soggettive (e lo stipendio) dell'esaminatore. Caso tipico: entra la casalinga di Voghera nell'aula dove ci sono le cabine elettorali. Va davanti ad un monitor in cui c'è una domanda e deve pigiare con il ditino l'area di schermo che rappresenta la risposta giusta. Quanti sono i rami del Parlamento?
A) 1
B) 2
C) 3
D) 300
Chi sceglie B affronta altre due domande, chi sbaglia se ne va a casa senza votare.
Non ho nominato titoli di studio perché so benissimo che una laurea non rende una persona intelligente... ci sono laureati che ragionano come capre.
Chi decide le domande? Beh hai presente le interrogazioni di educazione civica alle medie o di diritto alle superiori? Ecco intendo quelle, niente di particolarmente complicato e le domande possono essere scelte a caso: meglio se fatte come quiz per evitare le valutazioni soggettive (e lo stipendio) dell'esaminatore. Caso tipico: entra la casalinga di Voghera nell'aula dove ci sono le cabine elettorali. Va davanti ad un monitor in cui c'è una domanda e deve pigiare con il ditino l'area di schermo che rappresenta la risposta giusta. Quanti sono i rami del Parlamento?
A) 1
B) 2
C) 3
D) 300
Chi sceglie B affronta altre due domande, chi sbaglia se ne va a casa senza votare.
ritengo sia cmq più che utopico...ma a parte questo problema secondo te perchè un perfetto caprone che lavora e paga le tasse a questo Stato non deve deciderne nulla sulla direzione?se non decido e non partecipo, come se fossi il piccolo azionista di una grande azienda italia, perchè devo pagarne i conti?
reptile9985
18-10-2007, 15:48
Ma in che mondo viviamo?
in un paese in cui il primo partito (in termini di voti) è stato fondato da un colluso con la mafia
agli inizi era un giornalista serio giordano
poi si vede che negli studi tv ha visto la gnocca e non ha capito piu niente.
belpietro poteva essere antipatico ma il suo lo sa fare
ClauDeus
18-10-2007, 16:24
..negli studi tv ha visto la gnocca e non ha capito piu niente.
Io non ci giurerei..
Senza voler offendere (è solo una constatazione), sembra un incrocio tra una lesbica e un ermafrodito :eek:
belpietro poteva essere antipatico ma il suo lo sa fare
Beh sì il suo compito aziendale lo sa fare benissimo, certo
beh dal giornale sono partite parecchie inchieste denuncia
e cmq quando è in tv è molto meglio di tanti giornalisti
beh dal giornale sono partite parecchie inchieste DA denuncia
Scrivile meglio, le cose :asd:
trallallero
18-10-2007, 17:01
Senza voler offendere (è solo una constatazione), sembra un incrocio tra una lesbica e un ermafrodito :eek:
:sbonk:
ritengo sia cmq più che utopico...ma a parte questo problema secondo te perchè un perfetto caprone che lavora e paga le tasse a questo Stato non deve deciderne nulla sulla direzione?se non decido e non partecipo, come se fossi il piccolo azionista di una grande azienda italia, perchè devo pagarne i conti?
Perché usufruisci comunque dei suoi servizi (sanità, sicurezza (?), istruzione ecc ecc). Un caprone (in politica, magari in altri campi è un guru) non ha diritto a votare e determinare così l'ascesa di una classe dirigente inetta ed incompetente come è quella attuale. Se a votare fossero gli utenti di questo forum, ad esempio, stai certo che Forza Italia non sarebbe il primo partito, così come DS e Margherita subirebbero un forte ridimensionamento. La maggior parte dei voti andrebbero all'Italia dei Valori, a Forza Nuova, a Rifondazione Comunista o alle liste civiche di Grillo. Tutte entità che hanno idee anche contrapposte ma chiare e ben definite, al contrario della pappetta di centro-destra-sinistra.
ogni tanto quando torno a casa presto prima dell'una lo guardo.. almeno vedo un pò di bella f... :D
per il resto tutta la rete mediaset fa veramente cagare tutti programmi da dementi .. gli unici che si salvano sono i programmi comici tipo zelig, come il tg4 :D :D :D si salvano anche le iene e poco poco matrix....
http://it.youtube.com/watch?v=qlEzUFHm2Ng
Il mio commento su quest'uomo, su come ha ridotto studio aperto [all'epoca del precedente direttore non era assolutamente così] è riassunto nei commenti scritti da altre persone su youtube.
Toccanti i momenti fintissimi di commozione ed il finale.
Studio Aperto in versione "Mario Giordano edition" l'ho visto a spezzoni e sempre pochissime volte facendo zapping (insomma... non ho il gusto dell'orrido!) :O.... non avrei mai pensato di poterlo dire, ma sotto la vecchia direzione di Paolo Liguori era davvero molto ma molto meglio (pur rimanendo tra i peggiori, eh! :O)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.