PDA

View Full Version : xbox360 e tastiera e mouse>commenti?

qasert
17-10-2007, 15:14
:D ciao a tutti nessuno di voi ha provato a giocare xbox360 con la tastiera e mouse.L-aggeggio che consente di agganciare la tastiera:sofico: mi sembra si chiami xfps quello che volevo sapere e come va?:confused: ?Voglio dire l esperienza fps su console 360 diventa come quella su pc o no ?ho provato a giocare a bioshock col pad su x360 e devo dire che e stato abbastanza frustrante rispetto al pc ...possiamo dire che tutto questo e stato risolto da xfps ovvero dalla tastiera e mouse su x360 o no:confused: ?

sslazio
17-10-2007, 15:15
:D ciao a tutti nessuno di voi ha provato a giocare xbox360 con la tastiera e mouse.L-aggeggio che consente di agganciare la tastiera:sofico: mi sembra si chiami xfps quello che volevo sapere e come va?:confused: ?Voglio dire l esperienza fps su console 360 diventa come quella su pc o no ?ho provato a giocare a bioshock col pad su x360 e devo dire che e stato abbastanza frustrante rispetto al pc ...possiamo dire che tutto questo e stato risolto da xfps ovvero dalla tastiera e mouse su x360 o no:confused: ?

se preferisci quel tipo di connessione si.
io ad esempio preferisco il pad per giochi stile bioshock in particolare.
Il mouse e la tastiera sarebbero forse più utili per giochi tipo HANO 3 opss HALO 3 :D

[Alex]
17-10-2007, 16:38
se preferisci quel tipo di connessione si.
io ad esempio preferisco il pad per giochi stile bioshock in particolare.
Il mouse e la tastiera sarebbero forse più utili per giochi tipo HANO 3 opss HALO 3 :D

ma non saprei, ho giocato ad halo 1 e 2 su pc e trovavo un po' difficoltoso l'utilizzo di tastiera e mouse, invece giocando halo 3 con il pad del 360 a mio parere è tutta un altra cosa, certo poi ognuno è abituato o a uno o all'altro, comunque io penso che ci siano giochi in cui è meglio utilizzare mouse e tastiera, in altri però è decisamente meglio il pad :)

metalfreezer
17-10-2007, 19:55
Io sapevo che c'erano problemi di microscatti che diminuivano di molto la precisione...