mich.
17-10-2007, 14:42
salve a tutti sono possessore di un pc un po datato e siccome ho comprato un simulatore esattamente rail simulator le specifiche minime di questo gioco le passo ma a quella grafica non lo amo e per le massime dovrei avere un computer così CPU: Intel Pentium 4/AMD Athlon 3.0 GHz or equivalent
RAM: 1.0GB
Video Card: 256MB DirectX compliant video card, Pixel shader 3.0
putroppo non riesco a farlo girare bene havevo intenzione di cambiare la scheda video che penso che sia quella il problema però il mio processore non è granche un athlon xp 2600+ ditemi voi se cambiare scheda video oppure cambiare pc ora scrivo la mia config
cpu:athlon xp 2600
ram 1gb ddr 333
scheda video:radeon 9500
hard disk:un maxtor da 80 gb e l'atro da 200 gb
windows xp
un altra cosa se vendo questo pc quanto posso guadgnarci contando che è in perfette condizione con scheda tv e scheda per acquisizione video.
ditemi voi esperti cosa fare ringrazio per una ripsota e scusate per la confusione
RAM: 1.0GB
Video Card: 256MB DirectX compliant video card, Pixel shader 3.0
putroppo non riesco a farlo girare bene havevo intenzione di cambiare la scheda video che penso che sia quella il problema però il mio processore non è granche un athlon xp 2600+ ditemi voi se cambiare scheda video oppure cambiare pc ora scrivo la mia config
cpu:athlon xp 2600
ram 1gb ddr 333
scheda video:radeon 9500
hard disk:un maxtor da 80 gb e l'atro da 200 gb
windows xp
un altra cosa se vendo questo pc quanto posso guadgnarci contando che è in perfette condizione con scheda tv e scheda per acquisizione video.
ditemi voi esperti cosa fare ringrazio per una ripsota e scusate per la confusione