View Full Version : Libero voce e Tiscali adsl
E da un anno che sono in ull con libero e l adsl e andata sempre molto bene(ho una "tutto incluso affari")..ora e un mese che scarico a 20KB..ho chiamato e mandato diverse mail..ma l assistenza ha sempre detto che non possono segnalare il mio caso come guasto..
premetto che sono raggiunto anche dalla rete tiscali:ora mi chiedo e possibile rimanere con libero e avere l adsl con tiscali..se si l adsl con tiscali sarebbe su rete tiscali o su rete libero?
non voglio passare a tiscali perche dovrei cambiare numero di telefono e spendere altri soldi per attivarne uno nuovo
non so piu come fare..ci sono altre soluzioni???:muro:
Stilly82
18-10-2007, 23:08
E da un anno che sono in ull con libero e l adsl e andata sempre molto bene(ho una "tutto incluso affari")..ora e un mese che scarico a 20KB..ho chiamato e mandato diverse mail..ma l assistenza ha sempre detto che non possono segnalare il mio caso come guasto..
premetto che sono raggiunto anche dalla rete tiscali:ora mi chiedo e possibile rimanere con libero e avere l adsl con tiscali..se si l adsl con tiscali sarebbe su rete tiscali o su rete libero?
non voglio passare a tiscali perche dovrei cambiare numero di telefono e spendere altri soldi per attivarne uno nuovo
non so piu come fare..ci sono altre soluzioni???:muro:
Interessato anche io, grazie!!!! :D :D
no, non puoi passare alla rete tiscali
ti rifilano una wholesale.
mimi1706
19-10-2007, 01:29
no, non puoi passare alla rete tiscali
ti rifilano una wholesale.
E perche' ???? se per ipotesi e' coperto da tiscali ???
allora, quelli che passano a inostrada magicamente sparicono dalla lista che ha tiscali per verificare la copertura e anche se effettivamente coperti dalla loro rete, come è possibile verificare on line mettendo il numero restituisce il messaggio della mancata copertura :doh:
Quindi se uno vuole tiscali deve attivare una seconda linea, solo in questo caso andrebbe a buon fine (però perderebbe il numero principale, la portabilità non credo possa essere fatta senza passare da telecom), oppure attivarne una telecom e poi passare a tiscali, ma non è detto la linea nuova compaia nella solita lista che ha tiscali, almeno immediatamente.
E' una cosa stupida, uno infatti dice "perchè non devo andare su rete tiscali se la mia centrale è effettivamente coperta?" la realtà è questa.
prova a vedere ed a sentire se magari le cose sono cambiate, ma non penso proprio!!!
unica speranza sarebbe che, attivando una nuova line tiscali tu potessi fare una sorta di portabilità del numero, ma non penso sia contemplata questa possibilità per le nuove attivazioni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.