View Full Version : [torino] Vendo Western digital 2,5 scorpio SATA 160gb
Dylan il drago
17-10-2007, 14:36
avevo preso questo hd per il portatile apple macbook ma data la sua fisionomia e il fatto che questo hd vibra un po, crea un problema con il mio portatile lasciandomi una costante sensazione di vibrazione mentre uso la tastiera del portatile, fin'ora quindi l'ho usato solo come periferica esterna in un box da 2,5!
non ho garanzia per questo il prezzo avra' uno sconto finale di un 10% ma vi ripeto che l'hd e' nuovo e testato... per maggiori info o test mi potete contattare in pm..
il prezzo del nuovo ho visto che si aggira sui 90euro, ma se trovate prezzi piu' bassi (non offerte) sono pronto a scendere
ora tolgo l'iva e un 10% per via della garanzia, quindi da 90 tolgo il 30%,il prezzo e' di 70euro ss comprese (quindi lo do via per 60euro)
fatemi sapere ;)
scambio a mano preferito nella mia zona
pagamento postepay
in coda,
ma non ha garanzia con seriale presso wd?
è da 5400 rpm?
EDIT: lascio
byez!
Dylan il drago
17-10-2007, 15:18
in coda,
ma non ha garanzia con seriale presso wd?
è da 5400 rpm?
è s-ata, giusto? vendi anche il cassettino esterno 2,5" s-ata?
puoi fare foto e darmi il seriale (anche in pvt se preferisci),
fammi sapere
byez!
hai pvt... il seriale te lo mando stasera insieme alle foto...e' un sata 5400 ;)
LeEloO.gio
17-10-2007, 15:22
Sarei interessato, ma dovrei montarlo su un macbook pure io? l'hd vibra troppo da quel che ho capito?
Ciao
Dylan il drago
18-10-2007, 09:32
Sarei interessato, ma dovrei montarlo su un macbook pure io? l'hd vibra troppo da quel che ho capito?
Ciao
l'hd vibra ma non è una vibrazione eccessiva, però è costante e mi infastidisce! ovviamente sono pignolo e questo incide su questa cosa ma per me è essenziale che vuoi che ti dica... ora passerò al momentus della seagate (anche se lo stesso modello da 160 costa 150€ nuovo-_-)
Raziel1984
18-10-2007, 09:52
coda 60 ss incluse in raccomandata.
Ciao
Dylan il drago
18-10-2007, 09:55
coda 60 ss incluse in raccomandata.
Ciao
posso farti 65€ ss comprese in raccomandata...
LeEloO.gio
18-10-2007, 10:37
l'hd vibra ma non è una vibrazione eccessiva, però è costante e mi infastidisce! ovviamente sono pignolo e questo incide su questa cosa ma per me è essenziale che vuoi che ti dica... ora passerò al momentus della seagate (anche se lo stesso modello da 160 costa 150€ nuovo-_-)
Grazie, allora lasci pure io ;)
alla porx
In coda al tuo prezzo.
Mi dici però il seriale? Credo che con quello possa far valere la garanzia.
Ciao, Mic
Dylan il drago
18-10-2007, 11:40
In coda al tuo prezzo.
Mi dici però il seriale? Credo che con quello possa far valere la garanzia.
Ciao, Mic
ho già controllato, il sito della wd mi dice che devo contattare il rivenditore... cmq stasera inserisco nel post il seriale(ieri sera ho dimenticato di farlo)
Dylan il drago
19-10-2007, 08:56
venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.