View Full Version : [VI + Sped] Vendo Ali LCPower 550W Lc6550 Super Silent 12cm Fan PFC V1
Vendo come da titolo Alimentatore LCPower 550W Lc6550 Super Silent 12cm Fan PFC V1 acquistato in data 07/09/2007 presso HRW.it
Quindi è in condizioni perfette e pari al nuovo.
Fornisco chiaramente all'acquirente la prova d'acquisto dello shop.
http://www.lc-power.com/images/upload/small/ig_s_49.jpg
Il prezzo di vendita è:
35€ spedito in j+5
25€ a mano
Regole:
-Eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
-Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento previa spiegazione agli interessati
-Code veloci
-Precedenza allo scambio a mano a me comodo
-Non si inquini il thread con richieste di regali e/o commenti non costruttivi, pena segnalazione ai mod
-Le segnalazioni per un'eventuale prezzo non da regolamento va fatta in pvt pena segnalazione ai mod
-Pagamento anticipato con bonifico bancario o postepay
-Offro serietà e trasparenza e la richiedo a chi sta davanti all'altro monitor
Compravendite positive con:raxxo, Obelix-it, gd350turbo, mnoga, kondorelli, checo, james_het, TeknØ, jokerpunkz, Horizont, danazzo, provolinoo, alecita, Galotar, HnkF, Crazy rider89, KJx89, giorgioprimo, Caio81, l0vecr4ft, mc12, oldfield, noel82, lucaman, neoxxx, piantax, agoleno, appavito
La palla a voi ;)
coda con PM
pm letto ma 32€ spedito in j+3 sono troppo pochi per un alimentatore ottimo che ha un mese di vita
mosquita
17-10-2007, 16:39
Ciao
Coda a €35 spedito in J+3.
Ciao
Mosq
Ciao
Coda a €35 spedito in J+3.
Ciao
Mosq
parola d'ordine: trattare fino all'ultimo €, eh? :D
Dai altri 3€ e ti faccio il pacco col fiocchetto ;)
mosquita
17-10-2007, 16:48
@ Andy.
Pm per "prendere o lasciare" :D :D
Ciao
Mosquita
@ Andy.
Pm per "prendere o lasciare" :D :D
Ciao
Mosquita
risposto :D
mosquita
17-10-2007, 16:57
Ti ho inviato PM con i miei dati ed il luogo della spedizione.
Ciao
Mosquita
andr3a83
17-10-2007, 17:19
coda..ma forse troppo tardi
coda..ma forse troppo tardi
coda come? a mano? se sì hai la precedenza
andr3a83
17-10-2007, 17:36
vicenza città non ci passo quasi mai..se magari passi per bassano-cittadella- treviso si può fare a mano
vicenza città non ci passo quasi mai..se magari passi per bassano-cittadella- treviso si può fare a mano
azzala, se fai uno sforzo per lo scambio a mano l'ali è tuo altrimenti devo definire ancora in paio di cose con mosquita dato che la trattativa non è ancora conclusa
Ti ho inviato PM con i miei dati ed il luogo della spedizione.
Ciao
Mosquita
Mosq lascia, su su che è come comprarlo da negozio, sconticino per chi viene a prenderselo a vicenza
Mosq lascia, su su che è come comprarlo da negozio, sconticino per chi viene a prenderselo a vicenza
25 a mano si potrebbe fare? :D
25 a mano si potrebbe fare? :D
Se vieni sotto casa mia si può fare :D
per ora sono costretto a lasciare.
buona vendita ;)
ciao io se per te va bene ci sto a 35 in j+3...fammi sapere
per ora sono costretto a lasciare.
buona vendita ;)
peccato, sarà per la prossima
ciao io se per te va bene ci sto a 35 in j+3...fammi sapere
Ti ho inviato pvt ;)
up in attesa di risposta da stocco ;)
ok...pagamento con bonifico va bene??fammi sapere
ok...pagamento con bonifico va bene??fammi sapere
preferirei postepay a causa di un impegno che mi impedisce di aspettare l'accredito del bonifico. Cmq ti ho mandato un pvt coi dettagli ;)
lascio..non ho il tempo i andare in posta.ciao grazie cmq
lascio..non ho il tempo i andare in posta.ciao grazie cmq
hai pvt ;)
Nuovi prezzi:
35€ spedito in j+5
25€ a mano
Farlok77
22-10-2007, 22:08
Nuovi prezzi:
35€ spedito in j+5
25€ a mano
Posso stuzzicarti con un IBM Deskstar da 40GB oppure un Maxtor Diamondplus 60 GB + eventuale piccolo conguaglio? Sono entrambi perfettamente funzionanti, qualsiasi prova!
Dove sei a VI? Io sto sulla statale che da PD va a VI.
Ciao!
Posso stuzzicarti con un IBM Deskstar da 40GB oppure un Maxtor Diamondplus 60 GB + eventuale piccolo conguaglio? Sono entrambi perfettamente funzionanti, qualsiasi prova!
Dove sei a VI? Io sto sulla statale che da PD va a VI.
Ciao!
Purtroppo non me ne farei niente dato cmq l'esiguo costo dell'alimentatore. Abito a Vicenza città zona nord-est, per dirti vicino ad Anconetta, sai dov'è?
Farlok77
22-10-2007, 22:22
Purtroppo non me ne farei niente dato cmq l'esiguo costo dell'alimentatore. Abito a Vicenza città zona nord-est, per dirti vicino ad Anconetta, sai dov'è?
Non lo so perchè non sono di PD, ma maporama mi ha spiegato che ci sono 30 km. Visto che tra una cosa e l'altra spenderei 10 euro per venirlo a prendere, posso offrirti 20€ e naturalmente la possibilità di decidere luogo e ora :D
Non lo so perchè non sono di PD, ma maporama mi ha spiegato che ci sono 30 km. Visto che tra una cosa e l'altra spenderei 10 euro per venirlo a prendere, posso offrirti 20€ e naturalmente la possibilità di decidere luogo e ora :D
Lo sai che mi stai chiedendo di quasi regalartelo vero?
Hai pvt cmq ;)
Non è che passi da Vr.:fagiano:
Non è che passi da Vr.:fagiano:
purtroppo no ;)
rientro in coda ;)
22 euro e vengo a prendermelo a casa tua :)
rientro in coda ;)
22 euro e vengo a prendermelo a casa tua :)
Fossi passato 40 minuti prima sarebbe toccato a te ma ormai domani sera dovrebbe passare Farlok77 sotto casa mia
Fossi passato 40 minuti prima sarebbe toccato a te ma ormai domani sera dovrebbe passare Farlok77 sotto casa mia
no problem :)
no problem :)
sarà per la prossima, ciao oscar ;)
Ali appena consegnato a Farlok77 ;)
Grazie a tutti
Farlok77
23-10-2007, 21:06
Ali appena consegnato a Farlok77 ;)
Grazie a tutti
Tutto ok :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.