PDA

View Full Version : Un portatile per un videogiocatore!

TheMaster1983
17-10-2007, 13:44
Salve a tutti, mi ritrovo a dover comprare un portatile, la spesa onestamente non mi preoccupa (basta che non spendo 2 mila euro), il fatto è che vorrei veramente sostituisse il mio fisso. Quindi miravo cmq su un 17' con almeno 2 gb di ram un proc da almeno 2 gb in dual, pero mi ritrovo ignorante nelle schede grafiche! vorrei poter giocare senza problema alcuno su qualsiasai gioco e non rinunciare a nulla, editing ecc...
Qualche consiglio qualche link?

Kev Jack
17-10-2007, 13:47
ASUS G2s è il portatile per te... altrimenti toshiba X200, che è solo piu' raffinato, al contrario del g2s che è una vera e propria edizione GAMER...http://www.pcworld.it/showPage.php?template=attualita&id=4600&sez=nb

http://www.hotlyne.de/rich_files/attachments/Produktfotos/Asus%20Notebooks/asus_G2P_gross.jpg

Berseker
17-10-2007, 14:43
Salve a tutti, mi ritrovo a dover comprare un portatile, la spesa onestamente non mi preoccupa (basta che non spendo 2 mila euro), il fatto è che vorrei veramente sostituisse il mio fisso. Quindi miravo cmq su un 17' con almeno 2 gb di ram un proc da almeno 2 gb in dual, pero mi ritrovo ignorante nelle schede grafiche! vorrei poter giocare senza problema alcuno su qualsiasai gioco e non rinunciare a nulla, editing ecc...
Qualche consiglio qualche link?

in ordine dell xps m1730, asus g2s, toshiba x200....scartando il primo per questioni di pecunia, buttati sul secondo;)

TheMaster1983
17-10-2007, 14:51
vi ringrazio ma il GS2 alla fine va sui 1999 euro:mc:
la spesa onestamente non mi preoccupa (basta che non spendo 2 mila euro),

Posso presupporre cmq che per ora la 8600m GT sia la migliore scheda in circolazione per portatili?

Nulla di leggermente + economico?

Kev Jack
17-10-2007, 15:03
alla mediaworld il g2s viene 1799...se no prendi il g1 che però è un 15,4" e costa sui 1500

Berseker
17-10-2007, 17:12
vi ringrazio ma il GS2 alla fine va sui 1999 euro:mc:

Posso presupporre cmq che per ora la 8600m GT sia la migliore scheda in circolazione per portatili?

Nulla di leggermente + economico?

attualmente la migliore dx10 per portatili è la m8700gt.....cmq l'asus costa meno....

TheMaster1983
17-10-2007, 18:10
attualmente la migliore dx10 per portatili è la m8700gt.....cmq l'asus costa meno....

Sempre 256 dedicati + 756 condivisi?

Berseker
17-10-2007, 20:54
Sempre 256 dedicati + 756 condivisi?

l'x200 monta la 8700gt con 512mb di ram dedicate...la differenza comq fra un g2s e un x200 è veramente minima...si parla di un 3-4fps in più nei giochi e di un 50-60 pnti in più nel 3dmark a favore dell'x200...quindi veramente irrisoria la differenza...prendi quello che rientra nel budget a disposizione...;)

Kev Jack
18-10-2007, 00:34
l'x200 monta la 8700gt con 512mb di ram dedicate...la differenza comq fra un g2s e un x200 è veramente minima...si parla di un 3-4fps in più nei giochi e di un 50-60 pnti in più nel 3dmark a favore dell'x200...quindi veramente irrisoria la differenza...prendi quello che rientra nel budget a disposizione...;)

quoto

TheMaster1983
18-10-2007, 09:42

2000 euro putroppo sono fuori budget...dovro cercare ancora...

Ignorantissimo
18-10-2007, 16:10
Asus F3sa... non costosissimo e direi abbastanza performante anche x i videogiochi... voi che ne pensate? monta una Aty mobility Radeon HD2600 che se non sbagli ha 512 dedicati e altri 726 di hiper memory....

al-edit-so60
18-10-2007, 16:25
..Qualche consiglio qualche link?

portatile per videogiocatore, intanto leggiti il mio articolo in firma, solo per vedere un altro aspetto della questione..

Un qualcosa che i possa avvicinare ed essere chiamato note da videogiocatore li puoi trovare, nell'ambito degli alienware e wooddoo.
Il resto, IMHO, lascia perdere è una presa in giro...
Ecco i link:
http://www.alienware.com/
http://www.voodoopc.com/system/Notebook.aspx

Kev Jack
18-10-2007, 16:32
personalmente trovo eccellenti anche le monstermachines di dpc, ma se per lui sono troppi 1800 euro per un asus G2...è meglio che tali link non li apra neanche

al-edit-so60
18-10-2007, 16:44
personalmente trovo eccellenti anche le monstermachines di dpc, ma se per lui sono troppi 1800 euro per un asus G2...è meglio che tali link non li apra neanche
QUOTO ;) e sono d'accordo anche sui DPC.. pero' penso che uno debba avere le idee chiare e sapere cosa compra...
Le nozze coi fichi secchi non si fanno... :read: ..poi ognuno può pensare di aver comprato un computer gaming con pochi soldi e magari anche 15" di monitor..:)

Berseker
18-10-2007, 18:14
portatile per videogiocatore, intanto leggiti il mio articolo in firma, solo per vedere un altro aspetto della questione..

Un qualcosa che i possa avvicinare ed essere chiamato note da videogiocatore li puoi trovare, nell'ambito degli alienware e wooddoo.
Il resto, IMHO, lascia perdere è una presa in giro...
Ecco i link:
http://www.alienware.com/
http://www.voodoopc.com/system/Notebook.aspx

QUOTO ;) e sono d'accordo anche sui DPC.. pero' penso che uno debba avere le idee chiare e sapere cosa compra...
Le nozze coi fichi secchi non si fanno... :read: ..poi ognuno può pensare di aver comprato un computer gaming con pochi soldi e magari anche 15" di monitor..:)

ragazzi qua siamo sempre ai soliti discorsi...ovvio che non possiamo paragonare un laptop di serie (e quindi escludo i componibili voodoo, dpc, alienware e compagnia bella..) ad un fisso nell'ambito gaming...ciò non toglie però che nel caso si domandi di un portatile con il quale ci si voglia anche divertire nel tempo libero, e quindi poter giocare "onestamente", si consigli un modello adeguato....quindi evitiamo di confondere le idee a chi chiede consiglio sparando a 0 ;)

Berseker
18-10-2007, 18:17
ragazzi qua siamo sempre ai soliti discorsi...ovvio che non possiamo paragonare un laptop di serie (e quindi escludo i componibili voodoo, dpc, alienware e compagnia bella..) ad un fisso nell'ambito gaming...ciò non toglie però che nel caso si domandi di un portatile con il quale ci si voglia anche divertire nel tempo libero, e quindi poter giocare "onestamente", si consigli un modello adeguato....quindi evitiamo di confondere le idee a chi chiede consiglio sparando a 0 ;)

nessuno sta facendo passare un g2s e un x200 per super macchine da gioco ma semplicemente per notebook che se la cavano meglio degli altri nei games..e che di conseguenza corrispondono a ciò che TheMaster ha chiesto...

al-edit-so60
18-10-2007, 18:41
nessuno sta facendo passare un g2s e un x200 per super macchine da gioco ma semplicemente per notebook che se la cavano meglio degli altri nei games..e che di conseguenza corrispondono a ciò che TheMaster ha chiesto...
..giustamente è solo una questione di punti di vista.. credo però che ampliare la propria visione (rimanendo rigorosamente in topic e nell'ambito della richiesta fatta dall'utente che no sto qui a riportare, ma basta leggerla) aiuti forse lui o anche altri.. a maggiore consapevolezza, valutare meglio e sapere che cosa uno ha in mano. Questo a prescidere da g2s e non.
Ciao :)