View Full Version : alternativa al dell vostro 1500/1700
Come qualcuno saprà sto per rispedire al mittente il mio vostro 1700 (T7300, hd 160 da 5400, nvidia 8600 gt, lcd 1920x1200, bt, wifi draft n) che avevo preso per 1140€.
nono so se riprendere lo stesso pc, il vostro 1500 o cambiare proprio marca!
quello a cui non voglio rinunciare è il display: 15.4'' o 17'' che sia lo vorrei con un'ottima definizione (1680x1050 o 1920x1200)
purtroppo entro i 1200€ non riesco a trovare nulla di equivalente!
avete qualche consiglio?
Come mai rispedisci al mittente il NB? Hai avuto problemi?
Scusa la domanda ma sono intezionato ad aquistare Vostro 1700 o inspiron 1720.
Ma a parte i ridardi bibblici sulla consegna, come macchina ,intendo come robustezza, assemblamento e affidabilità si può dire che è superiore ad hp o sono uguali. Nella mia lista c'è anche un hp dv9585.
Per lo meno i due dell sono simili e sarei propenso sull' ispiron. ma che differenza c'è con Vostro a me sembrano uguali a parte hd e la connettività wirless e lo schermo?
Altra domanda, siccome sono un pò diffidente sugli acquisti via internet e qui si parla di una bella cifra è affidabile al 100%.
Come mai rispedisci al mittente il NB? Hai avuto problemi?
Scusa la domanda ma sono intezionato ad aquistare Vostro 1700 o inspiron 1720.
Ma a parte i ridardi bibblici sulla consegna, come macchina ,intendo come robustezza, assemblamento e affidabilità si può dire che è superiore ad hp o sono uguali. Nella mia lista c'è anche un hp dv9585.
Per lo meno i due dell sono simili e sarei propenso sull' ispiron. ma che differenza c'è con Vostro a me sembrano uguali a parte hd e la connettività wirless e lo schermo?
Altra domanda, siccome sono un pò diffidente sugli acquisti via internet e qui si parla di una bella cifra è affidabile al 100%.
è iil mio terzo dell, non ho mai avuto prpoblemi, o perlomeno sono sempre stati problemi risolvibili, ma stavolta pare proprio di no, siamo piombati nel grottesco (basta che leggi il 3d ufficiale dell'Inspiron 1720/ Vostro 1700) e quindi sto pensando di mandarli a quel paese!
anche io avevo pensato all'hp, ma a vederlo non mi ha entusiasmato e poi non ha l'lcd 1920x1200, anche se in più rispetto al vostro/inspiron ha l'hdmi. non so sono indecisa!
vostro e inspiron dovrebbero essere identici a parte il case (facendo l'ordine per telefono dovresti poter scegliere anche gli stessi componenti).
per il pagamento online non ho mai avuto alcun problema: da questo punto di vista sono serissimi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.