PDA

View Full Version : Impianto 5.1 x PS2+DVB-T+DVD

nemesis_76
17-10-2007, 11:06
Ciao a tutti devo prendere un impianto home Theater da posizionare in salotto per collegarci Playstation 2 tramite ingresso ottico+ rgb alla tv lcd, il digitale terrestre via scart al dvd e dal dvd alla televisione sempre via SCART

Ho trovato 2 modelli interessanti di cui metto il link :

1) Soluzione 1 della logitech Z-5500 Digital da collegare al mio attuale lettore dvd, a cui collego il digitale terrestre via ottico digitale che alterno con la ps2 quango gioco

http://www.logitech.com/index.cfm/speakers_audio/home_pc_speakers/devices/224&cl=it,it

2) Impinato all in one LG LH-R5500SB, compreso di dvd recorder al quale collegato sia la ps2 che il il digitale terrestre e poi alla tv lcd via SCART o Component.

http://www.misco.it/store/index.aspx?s_cat_prodotto=74070

Sono indeciso su questi 2 prodotti ed apro un sondaggio per vedere cosa ne esce fuori.

torgianf
17-10-2007, 12:48
l' lg ha un solo ingresso audio (ottico) quindi imho e' molto limitato. con circa 400€ prendi un sistema yamaha 5.1 ( ampli + diffusori) che e' tutto un altro mondo, ingressi ottici, coassiali ecc...
i due che hai postato li lascierei perdere entrambi

http://www.pixmania.com/it/it/550633/art/yamaha/impianto-home-cinema-av-3.html?srcid=62&from=kelkoo

siamo proprio su un altro pianeta

nemesis_76
17-10-2007, 12:51
l' lg ha un solo ingresso audio (ottico) quindi imho e' molto limitato. con circa 400€ prendi un sistema yamaha 5.1 ( ampli + diffusori) che e' tutto un altro mondo, ingressi ottici, coassiali ecc...
i due che hai postato li lascierei perdere entrambi

Bhe a me un ingresso ottico mi basta, perche ci attaccherei la ps2, il digitale via scart al dvd e poi dal dvd alla tv LCD sempre via scart.

Non ho altri dispositivi da collegare.

In ogni caso sapresti indicarmi qualche soluzione yamaha.

torgianf
17-10-2007, 12:54
Bhe a me un ingresso ottico mi basta, perche ci attaccherei la ps2, il digitale via scart al dvd e poi dal dvd alla tv LCD sempre via scart.

Non ho altri dispositivi da collegare.

In ogni caso sapresti indicarmi qualche soluzione yamaha.

be' con l'ampli che ti ho postato colleghi tutto cio' che hai in casa in qualita' digitale. costa poco di piu' del sistema che hai postato ed e' infinatente migliore

nemesis_76
17-10-2007, 12:56
be' con l'ampli che ti ho postato colleghi tutto cio' che hai in casa in qualita' digitale. costa poco di piu' del sistema che hai postato ed e' infinatente migliore

Purtroppo il sito che mi hai postato qui a lavoro è chiuso dal proxy. mi metti il modello? grazie.

torgianf
17-10-2007, 13:12
Purtroppo il sito che mi hai postato qui a lavoro è chiuso dal proxy. mi metti il modello? grazie.

yamaha home cinema av-3101

nemesis_76
17-10-2007, 13:24
yamaha home cinema av-3101

Io ho anche un altro problema e che abitando in un palazzo di vecchietti e la casa è piccola non posso permettermi di alzare troppo il volume, quindi non volevo prendere cose troppo potenti e costose. quindi secondo me x 280€ mi conviene prendere il dvd recorder di home theater.