PDA

View Full Version : Problemi con airis t920a

frankyppo
17-10-2007, 11:57
Buongiorno, mi hanno regalato un navigatore airis t920a che non funziona.
All'inizio si vedeva solo la schermata delle impostazioni e non passava a quella del navigatore (route66).
Prove varie, alla fine la conclusione è che la sd o è stata manomessa oppure mancano dei file. Facendo qualche ricerca sono riuscito a scaricare dei file che ho inserito nella sd,ora funziona tutto ma una volta aperto il navigatore non trova le mappe, si ferma alla schermata "selezionare una mappa" ma nella pagina non ci sono mappe da selezionare.
Forse non sono nella directory giusta, nella sd c'è una cartella denominata 2577 all'interno della quale c'è altra cartella denominata maps, all'interno della quale c'è italia e san marino.
Ho creato altre cartelle nella directory principale che ho chiamato maps, map e miomap all'interno delle quali ho messo i file dell'italia e di san marino, ma senza risultati.
Continua a non trovarmele.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi oppure mi può dare una mano a risolvere il problema?
Ho provato a cercare anche un centro assistenza ma sembra non ce ne siano...
Grazie.

frankyppo
17-10-2007, 23:37
credo di aver trovato il problema, le mappe che ho inserito sono .fbl e non me le legge, ho provato ora una .prm e me la legge, che differenza c'è tra le due e perchè nella sd originale c'erano i fbl che non mi legge? Ogni consiglio ed info in merito sono molto graditi, grazie.:)

Durello
13-11-2007, 15:41
Ciao. Ti confermo che avuto il tuo stesso problema.
Mi hanno regalato il navigatore a marzo e non riuscivo a usare route 66.
Dopo mille telefonate alla airis e al centro riparazione "imagika" sono venuto a sapere che c'è stata uno stock di questi navigatori che avevano una versione di windows ce errata ed ho dovuto mandarlo in riparazione. Me l'hanno sostituito con uno nuovo e dopo ha funzionato tutto. Probabilmente ne è capitato uno anche a te.
L'unica cosa che mi ha fatto un po arrabbiare è il fatto che la airis mi ha detto che non si possono aggiornare le mappe perchè "route 66" ha fatto una versione apposta per questo navigatore!!
Ma è possibile?
Dove hai trovato tu le mappe da inserirci?

Grazie

kledio
03-12-2010, 18:29
salve a tutti ho un problema ho un navigatore airis t920a e voglio aggiornare il software.il software esistente e un igo8 dell 2006 ,chi mi puoi aiutare ad aggiornare il software e le mappe ,grazzie