PDA

View Full Version : [KIT Alice Tuttoincluso] Ho bisogno di un vostro grande aiuto!!!

fonzie007
17-10-2007, 10:48
Ho richiesto (come tanti altri) l'offerta "Tuttoincluso" di TI il 04/04/2007 ed ancora sto aspettando che mi arrivi il kit.
Sono passati ben 6 mesi e mezzo ed è inutile dire che ho fatte una miriade di chiamate al 187, almeno 6 fax ed inviato reclami via posta.
Nei fax minacciavo anche un passaggio ad altro operatore e che mettevo avvocati di mezzo, ma non è giovato a nulla.
Ho già da tempo attivata l'alice free e quindi non capisco il motivo di tutto questo ritardo.
L'unico canale disponibile come comunicazione è il 187 e li mi dicono solo che fanno un reclamo e che devo aspettare :muro: :muro: :muro:
Non so più cosa fare!!!
Avete qualche consiglio da darmi su come farmi mandare il kit o qualche altra offerta simile sia come tipologia (ho bisogno di un secondo numero) ed economica (circa 100€ a bimestre).

Vi prego non so più a chi rivolgermi.

Grazie

kilthedog91
17-10-2007, 13:50
verifica se sei coperto da un altro operatore e ti consiglio di passare a questo. quando telecom si comporta in questo modo o cambi o aspetterai una vita.

fonzie007
17-10-2007, 13:59
verifica se sei coperto da un altro operatore e ti consiglio di passare a questo. quando telecom si comporta in questo modo o cambi o aspetterai una vita.
:eek: :eek: :eek: :eek:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Purtroppo o solo Infostrada in WLL (che vuol dire?) e fastweb (che però è più caro), però non riescono ad offrirmi la stessa offerta alla stessa cifra, considerando che io avrei 3 mesi di canone gratuito e 100€ di penale da ricevere (solo se l'offerta mi viene attivata)

gimassett
17-10-2007, 18:48
se vuoi un consiglio reclama x guasto quando interviene il tecnico gli spieghi il problema sicuramente ti consegnera' il modem ( è successo altre volte)

fonzie007
18-10-2007, 07:14
se vuoi un consiglio reclama x guasto quando interviene il tecnico gli spieghi il problema sicuramente ti consegnera' il modem ( è successo altre volte)
cioè io chiedo l'intervento di un tecnico per guasto (di cosa?) ed appena viene il tecnico gli dico la situazione e lui mi fornisce il kit???

gimassett
18-10-2007, 11:43
si , dipende dal tecnico se vuole puo' lasciarti il materiale senza aspettare che te lo consegni il corriere (che secondo me ormai non verra' piu')

fonzie007
18-10-2007, 11:59
si , dipende dal tecnico se vuole puo' lasciarti il materiale senza aspettare che te lo consegni il corriere (che secondo me ormai non verra' piu')
si anche secondo me ormai non verrà più.
Ma che mi consigliate di dire come guasto visto che ho solo alice free, e poi come fa il tecnico a capire che deve portare il kit tuttoincluso?

gimassett
18-10-2007, 18:05
scusa non avevo visto alice free credo che tu non abbia il tutto incluso viene solo dato ai flat

fonzie007
19-10-2007, 09:45
scusa non avevo visto alice free credo che tu non abbia il tutto incluso viene solo dato ai flat
alice flat mi dice che è attivato, ma effettivamente non lo è fin quanto non mi arriva il kit tuttoincluso, infatti non la pago