PDA

View Full Version : geforce 8600 gts

Fabrizio The Clash
17-10-2007, 11:27
posseggo un pc da me assemblato, con la seguente configurazione, mb asus p5b cpu E6600, 3 gb ram 3 hd sata scheda video ati 1600 pro alimentatore raidmax power viking 630w, Windows Vista Ultimate 32 bit. Ho provato ad installare una geforce 8600 gts ma ogni volta che apro il pannello di controllo nvidia, la macchina va in crash, credo dipenda dal basso amperaggio del connettore supplementare per pci express, prima di cambiare l'alimentatore, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se la mia diagnosi è esatta. Grazie

Mazda RX8
17-10-2007, 15:54
posseggo un pc da me assemblato, con la seguente configurazione, mb asus p5b cpu E6600, 3 gb ram 3 hd sata scheda video ati 1600 pro alimentatore raidmax power viking 630w, Windows Vista Ultimate 32 bit. Ho provato ad installare una geforce 8600 gts ma ogni volta che apro il pannello di controllo nvidia, la macchina va in crash, credo dipenda dal basso amperaggio del connettore supplementare per pci express, prima di cambiare l'alimentatore, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi se la mia diagnosi è esatta. Grazie

nn credo c'entri l'ali... invece dimmi ke driver hai provato...

Fabrizio The Clash
17-10-2007, 22:59
ho instalato l'ultima versione del driver disponibile sul sito ufficiale per vista 32 bit

Mazda RX8
18-10-2007, 15:05
ho instalato l'ultima versione del driver disponibile sul sito ufficiale per vista 32 bit

prova delle versioni precedenti...

Fabrizio The Clash
18-10-2007, 18:29
prova delle versioni precedenti...

già fatto, niente di nuovo continua il crash!! L'unica cosa che ho notato che provando con diversi alimentatori, più sale l'amperaggio e più tempo resiste il sistema prima del crash, boh!

Mazda RX8
18-10-2007, 21:15
già fatto, niente di nuovo continua il crash!! L'unica cosa che ho notato che provando con diversi alimentatori, più sale l'amperaggio e più tempo resiste il sistema prima del crash, boh!

ke Amperaggi ha provato?

Fabrizio The Clash
18-10-2007, 23:20
ke Amperaggi ha provato?

ho provato, 12A 16A e 18A inutile dire che il miglior risultato l'ho ottenuto con 18A

Mazda RX8
19-10-2007, 14:32
ho provato, 12A 16A e 18A inutile dire che il miglior risultato l'ho ottenuto con 18A

prova ali cn + di 22A...

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.