Entra

View Full Version : Programma per la ricerca dei file .torrent

balubeto
17-10-2007, 09:34
CIAO

Sono alla ricerca di un programma per Linux in grado di ricercare nei vari siti dei tracker i file .torrent. Inoltre, tale programma deve anche avere la possibilita` di aggiungere/modificare/eliminare i vari siti dei tracker ed i vari motori di ricerca dal suo elenco, di effettuare ricerche multiple su piu` siti/motori .torrent di una data parola e di dare come risultato una pagina di tutti i torrent trovati ordinati secondo un ordine definito da me.

GRAZIE

CIAO

M_82
17-10-2007, 09:58
ktorrent:D

dadecb
17-10-2007, 10:50
per la ricerca dei torrent ti posso consigliare la TorrentBar per MozillaFirefox... č molto semplice e facile da utilizzare ed inoltre ti faccio un esempio: quando io faccio una ricerca ordino i risultati per Seeds... e nelle pagine della ricerca mi dā giā automaticamente i risultati ordinati per Seeds.................

prima usavo ktorrent ma adesso mi trovo molto bene con Azureus.... buonissimo..... provalo

ciao

balubeto
17-10-2007, 12:12
per la ricerca dei torrent ti posso consigliare la TorrentBar per MozillaFirefox... č molto semplice e facile da utilizzare ed inoltre ti faccio un esempio: quando io faccio una ricerca ordino i risultati per Seeds... e nelle pagine della ricerca mi dā giā automaticamente i risultati ordinati per Seeds.................

prima usavo ktorrent ma adesso mi trovo molto bene con Azureus.... buonissimo..... provalo

ciao

Mi scusi ma, con TorrentBar, come fai ad ordinare i risultati in base ad un criterio poiche` l'ordine non dipende dal questo plug-in ma dal sito WEB dove TorrentBar effettua la ricerca?

Con questo plug-in, come fai ad aggiungere/rimuovere i motori di ricerca ed a modificare i vari criteri di ricerca (come AND, OR) per ogni motore/sito di ricerca?

GRAZIE

CIAO