View Full Version : [Milano Busto A] Duron 1300
Vendo processore AMD Socket A Duron 1300, senza dissipatore.
Ovviamente è perfettamente funzionante.
10€ + s.s.
10 ss incluse ? ciao
ma anche no
ciao
ma anche no
ciao
xchè no ..tanto ho pagato un athlon 1400 ciao
xchè no ..tanto ho pagato un athlon 1400 ciao
perché no.
In effetti mi rendo conto il prezzo è un po' troppo alto.
Tuttavia anche in questo caso l'offerta dell'utente 'bottoni' non è accettabile.
Ribasso a: 10€ + s.s.
Per meno di questo, lo utilizzo come elemento decorativo.
In effetti mi rendo conto il prezzo è un po' troppo alto.
Tuttavia anche in questo caso l'offerta dell'utente 'bottoni' non è accettabile.
Ribasso a: 10€ + s.s.
Per meno di questo, lo utilizzo come elemento decorativo.
:D quando la gatta non arriva al lardo ...lo sai che dice ? :D
azz da 17 a 10 :D
mi fa ridere il fatto che l'offerta dell'utente bottoni non è accettabile ...ma se hai calato di ben 7€ :D . ..... o credevi che l'utente bottoni fosse il pollo di turno ? :mc: :muro:
credimi lascia perdere ciao
:D quando la gatta non arriva al lardo ...lo sai che dice ? :D
azz da 17 a 10 :D
mi fa ridere il fatto che l'offerta dell'utente bottoni non è accettabile ...ma se hai calato di ben 7€ :D . ..... o credevi che l'utente bottoni fosse il pollo di turno ? :mc: :muro:
credimi lascia perdere ciao
A parte che ste considerazioni non sono appropriate; una offerta al ribasso come quella che hai fatto tu, potevi almeno usare la cortesia di farla in pvt come è di prassi tra gli utenti corretti del forum.
Certo che se mi offri 10€ spedizione inclusa te lo devo proprio regalare il processore. Magari vuoi la j+3: mi rimangono 80centesimi, ma devo fare pure il pacco. Insomma ti dovrei anche regalare dei soldi, così!
Avessi chiesto una prioritaria, magari se ne poteva anche parlare.
Il prezzo è adeguato.. non litigate.. :D
una raccomandata costa 3.25€
per 14€ compri da jgvnn un buon processore x muletto socket A.. :)
Buona vendita!
Ciao
Gekker ;)
A parte che ste considerazioni non sono appropriate; una offerta al ribasso come quella che hai fatto tu, potevi almeno usare la cortesia di farla in pvt come è di prassi tra gli utenti corretti del forum.
Certo che se mi offri 10€ spedizione inclusa te lo devo proprio regalare il processore. Magari vuoi la j+3: mi rimangono 80centesimi, ma devo fare pure il pacco. Insomma ti dovrei anche regalare dei soldi, così!
Avessi chiesto una prioritaria, magari se ne poteva anche parlare.
ma quali considerazioni poco appropriate sono fatti reali
prima di tutto hai calato il prezzo di tua spontanea volontà dopo il mio intervento ...la prassi corretta è dire o trovare il minor prezzo presente sul mercato ma sopratutto essere chiari e veritieri , io ti ho detto solo la verità ..è inutile che fai autoironia xchè so convinto che se al posto di bottoni ci fosse stato qualche utente sprovveduto pronto a comprarlo di sicuro credo non saresti sceso a 10€
quindi è inutile dire manda o non mandare i pvt xchè se uno ha intenzione di vendere lo fa a prezzi adeguati non sparando cifre per trovare lo sprovveduto di turno ...è la stessissima cosa che faresti tu nei panni dello sprovveduto o no? Dimmi una cosa ci rimarresti male?
che io abbia detto j+3 o regali da te mi risulta nuovo
Il prezzo è adeguato.. non litigate.. :D
una raccomandata costa 3.25€
per 14€ compri da jgvnn un buon processore x muletto socket A.. :)
Buona vendita!
Ciao
Gekker ;)
si dopo il mio intervento mica prima :D
scusa sei avvocato ?
xchè se non lo sei allora conosci il venditore
si dopo il mio intervento mica prima :D
scusa sei avvocato ?
xchè se non lo sei allora conosci il venditore
bottoni, non intervenire più, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.