Redazione di Hardware Upg
17-10-2007, 09:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/un-trimestre-in-crescita-per-intel_22931.html
Il produttore americano annuncia i risultati finanziari trimestrali, con segni chiari di forte crescita
Click sul link per visualizzare la notizia.
Con circa 2 milioni di essi basati su architettura quad core
Qualsiasi cosa fa intel si trosforma in oro!
coschizza
17-10-2007, 09:16
Tanto per fare un confronto con ATI vorrei far notare che in questi 3 mesi l'INTEL ha avuto ricavi netti superiori a quelli della ATI negli ultimi 2 anni.
Tanto per fare un confronto con ATI vorrei far notare che in questi 3 mesi l'INTEL ha avuto ricavi netti superiori a quelli della ATI negli ultimi 2 anni.
beh ATI era un'azienda piuttosto piccina quindi è del tutto normale quella proporzione...poi Intel in questo momento ha dei buoni prodotti e queste cifre IMHO non devono meravigliare
e poi ATI non fa processori^^
semmai intendevamo AMD!
cmq senza contare che intel, cmq con ottimi risultati, in quei 10.1mln non inseriesce solo quello che ha fatto con le cpu ma concorrono tutti i suoi interessi quindi chipset per mobo desktop e laptop.
e di tutti gli altri affari che intel ha, nella produzione di memorie statiche.
sarebbe interessante vedere solo i risultati delle vendite CPU(che mi aspetto alevati anche quelli)
sicuramente + che il fatturato gli è aumentato di molto il ricavato un aumento di 5 punti percentuali è alevato sopratutto il 3 e il 4 trimestre dove i conti annui iniziano ad andare in chiusura
quello che fa impressione secondo me sono i margini che riesce ad avere :eek:
in un mercato così competitivo è veramente incredibile
quello che fa impressione secondo me sono i margini che riesce ad avere :eek:
in un mercato così competitivo è veramente incredibile
E pensa che quel 52 % non è certo un margine da record per Intel: qualche anno fa era costantemente sopra il 60% e le previsioni per il quarto trimestre parlano del 57% ... decisamente sanno come fare soldi.
PS.: ieri quando il mercato azionario ha chiuso le azioni Intel erano a 25.48, subito dopo Intel ha pubblicato i risultati del terzo quarter ed adesso in pre-market le azioni sono a 26.80, +5%. Vorrei averle comprate ieri sera ...
Adesso c'è da tenere d'occhio AMD che comunicherà i risultati del quarter domani sera dopo la chiusura del mercato
Scrambler77
17-10-2007, 16:22
"vorrei averle comprate ieri sera ..."
A chi lo dici!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.