Suicide Commando
17-10-2007, 09:11
(Mi+sped) VENDO Nintendo DS Lite nero + accessori
La dotazione è questa:
Nintendo Ds Lite color nero
Ezpass3
Ezflash IV lite
MicroSD Kingston 512 mega (con adattatore)
laccio (un pò usurato) che fornivano con i vecchi DS. [So che qualcuno ci tiene ad averlo, io posso inserirvi questo.]
Custodia DS bianca della "Project Design". E' questa (http://www.project-design.com/product_detail.asp?pid=147) con la sola differenza del colore.
-Pellicole applicate ai 2 schermi, furono acquistate da MediaWorld-
L'Ezflash IV lite veniva fornita anche con un lettore SD USB da collegare al PC: manca perchè lo regalai, a parte questo ho anche tutti gli imballi.
I pixel sono tutti ok.
Non ha graffi evidenti. Ovviamente neppure solchi o altro.
PREZZO INTRATTABILE: €uro 210
Per i più scrupolosi vendo per:
1- principalmente mancanza di tempo
2- €uro per un futuro proiettore
3-DS etc visionabili in provincia di Milano est (Melzo e limitrofi) e sud (San Donato e limitrofi).
REGOLE:
_______
A-In vendita anche su altri forum.
B-Vendita solo in blocco.
C-Spedizione con mio corriere gratuita altrimenti spedizione come preferite voi ma a vostro carico oppure scambio a mano a Milano provincia.
D-Nel caso in cui vogliate affidarvi al mio corriere le solite indicazioni già adottate in passato:
1-consegna in tutta Italia in circa 14 giorni lavorativi (per zone difficili da raggiungere)
2-non è previsto tracking via internet, eventualmente chiamatemi e mi informerò personalmente
3-indicatemi, per scrupolo, via PM o email, il vostro numero di cellulare in modo da riuscire ad organizzarvi con chi vi consegnerà il/i collo/i nel caso non vi trovasse in casa all'arrivo.
Pagamenti accettati:
POSTEPAY
EDIT_1: per chi fosse interessato alle foto mi lasci una mail in PM
La dotazione è questa:
Nintendo Ds Lite color nero
Ezpass3
Ezflash IV lite
MicroSD Kingston 512 mega (con adattatore)
laccio (un pò usurato) che fornivano con i vecchi DS. [So che qualcuno ci tiene ad averlo, io posso inserirvi questo.]
Custodia DS bianca della "Project Design". E' questa (http://www.project-design.com/product_detail.asp?pid=147) con la sola differenza del colore.
-Pellicole applicate ai 2 schermi, furono acquistate da MediaWorld-
L'Ezflash IV lite veniva fornita anche con un lettore SD USB da collegare al PC: manca perchè lo regalai, a parte questo ho anche tutti gli imballi.
I pixel sono tutti ok.
Non ha graffi evidenti. Ovviamente neppure solchi o altro.
PREZZO INTRATTABILE: €uro 210
Per i più scrupolosi vendo per:
1- principalmente mancanza di tempo
2- €uro per un futuro proiettore
3-DS etc visionabili in provincia di Milano est (Melzo e limitrofi) e sud (San Donato e limitrofi).
REGOLE:
_______
A-In vendita anche su altri forum.
B-Vendita solo in blocco.
C-Spedizione con mio corriere gratuita altrimenti spedizione come preferite voi ma a vostro carico oppure scambio a mano a Milano provincia.
D-Nel caso in cui vogliate affidarvi al mio corriere le solite indicazioni già adottate in passato:
1-consegna in tutta Italia in circa 14 giorni lavorativi (per zone difficili da raggiungere)
2-non è previsto tracking via internet, eventualmente chiamatemi e mi informerò personalmente
3-indicatemi, per scrupolo, via PM o email, il vostro numero di cellulare in modo da riuscire ad organizzarvi con chi vi consegnerà il/i collo/i nel caso non vi trovasse in casa all'arrivo.
Pagamenti accettati:
POSTEPAY
EDIT_1: per chi fosse interessato alle foto mi lasci una mail in PM