View Full Version : [CE + NA + SPED] VENDO 2 BANCHI RAM DDR 400 PC 3200 NUOVI 2Gb (1Gb+1Gb)
berserk19
17-10-2007, 08:02
come da titolo vendo 2 banchi di ram ciascuno le seguenti caratteristiche:
SAMSUNG
1Gb
400mhz
PC 3200
LE RAM SONO NUOVE
VENDO ENTRAMBI X 70 EURO SPEDIZIONE INCLUSA
ANCHE SINGOLARMENTE
FATE PROPOSTE DI ACQUISTO...OK...
carmine65
17-10-2007, 08:14
Ciao,
forse interessato...
puoi fare foto o mi dici la sigla dei chip?
garanzia?
riciao.
VecchioEric
17-10-2007, 08:15
Coda.Mi dici i timings e se hanno garanzia residua?In overclock le hai provate?Sai che chip hanno?
VecchioEric
17-10-2007, 08:17
Altra cosa, sono ad alta densità?
berserk19
17-10-2007, 08:48
la ram è perfettamente funzionante testata
ho la bolla di acquisto
VecchioEric
17-10-2007, 08:49
E' double side?
berserk19
17-10-2007, 08:49
non ho foto x ora...:doh:
berserk19
17-10-2007, 08:50
si è duble side
carmine65
17-10-2007, 08:52
non ho foto x ora...:doh:
Puoi dirmi le sigle sui chip allora?
ciao.
berserk19
17-10-2007, 08:53
Ciao,
forse interessato...
puoi fare foto o mi dici la sigla dei chip?
garanzia?
riciao.
samsung 737
k4h510438d-uccc
se faccio ritiro amano quando le metti
[APEXi]ANDREA
17-10-2007, 08:59
Interessato ad un banco.....sapresti dirmi le latenze? Sono banchi dual channel?
Se la CL fosse 2.5, e si trattasse di banchi dual channel, puoi gia considerarmi in coda per un banco.
berserk19
17-10-2007, 09:05
se faccio ritiro amano quando le metti
sottrai il costo di una sped raccomandata
berserk19
17-10-2007, 09:07
ANDREA;19187163']Interessato ad un banco.....sapresti dirmi le latenze? Sono banchi dual channel?
Se la CL fosse 2.5, e si trattasse di banchi dual channel, puoi gia considerarmi in coda per un banco.
si sono dual channel e cl 2.5...però considera gli altri ke ti precedono;)
[APEXi]ANDREA
17-10-2007, 09:11
si sono dual channel e cl 2.5...però considera gli altri ke ti precedono;)
Ci mancherebbe altro :) CODA!
berserk19
17-10-2007, 10:08
Puoi dirmi le sigle sui chip allora?
ciao.
he mi dici interessato alla RAM?
carmine65
17-10-2007, 10:20
Ciao,
lascio al prossimo. Mancanza di fondi al momento.
grazie e riciao.
berserk19
17-10-2007, 10:49
Ciao,
lascio al prossimo. Mancanza di fondi al momento.
grazie e riciao.
ok ciao;)
Ciao berserk19,
a me potrebbero interessare entrambi i banchi...
Le RAM sono in garanzia ?
Sono CL 3 ?
A te può interessare qualcosa in permuta anche parziale ?
Ciao
berserk19
17-10-2007, 11:59
Ciao berserk19,
a me potrebbero interessare entrambi i banchi...
Le RAM sono in garanzia ?
Sono CL 3 ?
A te può interessare qualcosa in permuta anche parziale ?
Ciao
si le ram sono in garanzia
non mi interessa permuta
VecchioEric
17-10-2007, 12:10
Io lascio.
Edit...cmq non è che puoi aprire un topic al giorno!!Si usa lo stesso...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1577926
Io cmq avevo lasciato!
coda per amico...ti faccio sapere! avvertimi se arriva il mio turno...ciao
coda, fammi sapere se arriva il mio turno, mi va bene il tuo prezzo.
Ciao.
ciao Carlo, sto provando a chiamarti ma hai sempre il cellulare spento, ti ho anche mandato un sms ma non mi hai ancora risposto, ho mandato anche un sms al tuo amico Paolo che mi ha consegnato le ram, ma anche lui ha il cell spento, comunque i moduli 2x1GB samsung uccc che mi hai venduto stamattina non funzionano.
Apetto tue notizie.
Mio inutile e modesto parere...
Queste sono le ram ciofeca ad alta densità che vendono su ebay...son compatibili sono con determinati chipset (sempre sperando che sia vero)!
Il caro venditore lo sapeva bene e lo ha omesso dalla descrizione..non per niente io gli avevo chiesto provenienza delle ram e fattura e non mi ha risposto!
Saluti e speriamo in bene!
VecchioEric
19-10-2007, 18:54
Mio inutile e modesto parere...
Queste sono le ram ciofeca ad alta densità che vendono su ebay...son compatibili sono con determinati chipset (sempre sperando che sia vero)!
Sono daccordo, credo siano RAM ad alta densità, anzi ne sono sicuro.CIAO!
Salve ragazzi, ringrazio For84 e VecchioEric per essere intervenuti e devo dire che hanno effettivamente ragione, mi sono informato, le memorie sono ad alta densità, quindi poco compatibili con la maggior parte dei chipset per vecchie ddr, dalle ricerche che ho fatto si evince che i moduli che mi sono stati venduti non sono a bassa densità.
Questa tipologia di ram, come giustamente osservava For84, è una ''ciofeca che si vende su ebay'' e da cui, personalmente, mi sono sempre tenuto alla larga, ma in questa circostanza, ahimè!, l'inganno ''dell'amico Berserk19'' è stato del tutto inaspettato... e fesso io che mi sono fidato!!! L'ho sentito stamane, poco prima di andare all'appuntamento che avevamo fissato per la consegna delle ram, non è venuto lui ma un suo amico e dopo averle ricevute e pagate ha avuto la brillante idea di non accendere più il telefonino e guarda caso nemmeno il suo amico Paolo (colui il quale mi ha consegnato le ram) lo ha acceso..., allora vorrei dire a questi due brillanti signori..., ma ne è valsa la pena?, avreste comunque venduto questo kit di ram a 30 euro o forse anche a 35 euro, che senso ha fare i furbetti per venderlo a 65 euro?, siete così disperati da doverci guadagnare sopra?....., contenti voi!!!, cosa devo dirvi?!!!......
Sono stato educato a persona onesta e come tale mi sono riscoperto nella vita......, peccato che non sarete mai in grado di capire...
Ciao a tutti gli hardwareupgradeRS.
darios81
19-10-2007, 23:29
Xio non per male le memorie che qualcuno chiama ciofeca , non sa neanche che memorie sono.
Si parla tanto e lo si fa molte volte per aprire la bocca a sproposito...
Io ho comprato queste Memorie ( 1 ) da Ebay , e sn molto migliori di memorie che girano per questo forum e con nomi altisonanti.
Puo' essere stata una mancanza dal parte venditore , ma nei PC dove funzionano ( la maggior parte dei chipset piu' nuovi tranni alcuni ASUS : alla faccia della Marca Asus ha sempre qualche problema di compatibilita' con qualcosa)vanno perfettamente e sn memorie di media fatture e non "CIOFECHE" cm etichettate da qualcuno tanto epr dire ,perche costano poco.
Io ho preso una memoria Qimonda : all'inizio ero scettico.Pacco arrivato da Auckland , commenti negativi ( non molti) su ebay.
Provo le memorie e vanno sia sulla mia scheda madre che quella di un mio amico (abbiamo un Asrock e una Gigabyte).
Al che cerco di verificarne caratteristiche , e come sn state fatte.
Da analisi con piu programmi famosi , le memorie nn risultano registrate con seriali o altro , pero' sn in tutto identiche alle memorie ( cm caratteristiche) , G-skills.
Faccio ulteriori ricerce sui chipset e risulta che sono tutti e due Gkills e Qimonda ( comprata da ebay) Infineon ( sn in tutto e per tutto uguali dai timing fino al bank interleave e via dicendo).
Per prova smonto le ram Gskills (avevano il dissipatore) e le confronto attentamente come materiali e PCB sembrano le stesse.
Per verificarne la bonda monto infine solo la memoria Qimonda e mi accorgo che cm prestazioni e' superiore come bande passante e latenze ( qua minori) rispetto alle Gskills (sempre in insingle channel).
Ora la spiegazione e' una sola : la memoria Qimonda cm materiali e costruttivamente leggermente migliore delle memorie G-Skills ( anche queste sn High Density).
Chiedetevi piu' il perche in ITALIA le memorie costano il doppio di quando dovrebbero essere vendute....
e' quello il problema
P.S.: sono interessato alla memoria me ne servirebbe uno banco pero al limite le prendo tutte e due....
fammi sapere ho inviato anche PVT
berserk19
21-10-2007, 11:22
grazie darios81 è duro avere a che fare con persone che non sanno di cosa parlano:muro:
le Ram sono perfette e funzionanti e vanno benissimo anch'io ho una Gigabyte
non è ram ciofeca anzi...
con il mio lavoro non posso avere il cell sempre acceso...
Paolo mi ha solo fatto un favore e non c'entra nulla quindi evita di contattarlo...ha fatto anche tardi al lavoro....xkè certe persone non rispettano l'orario degli appuntamenti....
mi fai tutta la paternale sull'essere una persona onesta...in un forum...hai voluto il numero di serie dei cip e te l'ho dato...non hai controllato...affari tuoi...
io ti ho dato la descrizione della ram che volevi e che conoscevo....
darios81
21-10-2007, 11:26
grazie darios81 è duro avere a che fare con persone che non sanno di cosa parlano:muro:
le Ram sono perfette e funzionanti e vanno benissimo anch'io ho una Gigabyte
non è ram ciofeca anzi...
con il mio lavoro non posso avere il cell sempre acceso...
Paolo mi ha solo fatto un favore e non c'entra nulla quindi evita di contattarlo...ha fatto anche tardi al lavoro....xkè certe persone non rispettano l'orario degli appuntamenti....
mi fai tutta la paternale sull'essere una persona onesta...in un forum...hai voluto il numero di serie dei cip e te l'ho dato...non hai controllato...affari tuoi...
io ti ho dato la descrizione della ram che volevi e che conoscevo....
Ciao l'ho fatto perchè a volte si punta il dito senza sapere cosa è SUCCESSO.
A mio avviso prima di dire qualcosa dobbiamo sapere cosa vi siete detti , e se lo hai fatto in malafede o meno.
Su alcuni PC queste RAM funzionano su altri no.Se non si e' esperti non lo si sa ( sia il venditore che l'acquirente).
Berserk19 contatta il venditore e concorda lo scambio , io sn disposto a prendere le memorie perche da me vanno.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.