View Full Version : utente e password
Oggi dopo l'avvio del sistema il boot si è fermato per chiedermi che utente attivare e la password!
Il problema è che non ho attivato io questa opzione, non ho la password ed ho un solo utente, non so come si attivi e vorrei disattivarla!!:(
Ma cosa e perchè me l'ha attivata?qualche programma?:wtf:
Mi è anche scomparsa l'immagine al fianco del nome in cima alla barra start e lo shortcut alla gestione degli utenti:mbe:
:help:
86alessio86
17-10-2007, 11:09
se premi invio che succede?prova ad andare in modalità provvisoria e da utenti eliminare quell'utente
se premi invio che succede?prova ad andare in modalità provvisoria e da utenti eliminare quell'utente
Continua a caricare il sistema... in pratica credo sia una funzione normale nell'eventualità che avessi messo una password, ma visto che non ho messo nessuna password non vedo perchè debba chiedermela:boh:
No eliminare l'utente non avrebbe senso, è il mio account... e non ce ne sono altri, solo l'admin
86alessio86
17-10-2007, 12:52
ma ti entra in windows?.cmq sempre da utente modalità provvisoria cè un opzione che abilitandola ti viene fuori la schermata ache hai,disabilitandola viene fuore la scheramata di sempe.Premi su cambio modalità e disconessione
ma ti entra in windows?.cmq sempre da utente modalità provvisoria cè un opzione che abilitandola ti viene fuori la schermata ache hai,disabilitandola viene fuore la scheramata di sempe.Premi su cambio modalità e disconessione
Si si, funziona normalmente, solo verso la fine del boot si blocca per farmi digitare la password, io calco invio e prosegue con il boot... dopo il sistema funziona normalmente!
86alessio86
17-10-2007, 13:04
è allora vai come ti ho detto.utente Premi su cambio modalità e disconessione
Ci hai preso;)
...è stato l'utility netware a cambiare l'accesso, se lo voglio ripristinare devo prima disinstallare l'utility netware:O
86alessio86
17-10-2007, 18:02
a me lo ha fatto con frame...non importa toglierlo da utente se cambi dovrebbe andare=io risolsi così
a me lo ha fatto con frame...non importa toglierlo da utente se cambi dovrebbe andare=io risolsi così
Il problema è come lo levo?ho dato uno sguardo ad installa/rimuovi applicazioni e non c'è, sarà microsoft net framework?:boh:
Può essere il componente di qualche programma, vai a capire quale... :(
86alessio86
17-10-2007, 19:38
può essere ke lo hai installato con qualcosa.Ti ripeto.Hai provato ad adnare in pannello di controllo,utente e cambiare modalità accesso e disconessione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.