PDA

View Full Version : utente e password

trokij
17-10-2007, 07:32
Oggi dopo l'avvio del sistema il boot si è fermato per chiedermi che utente attivare e la password!
Il problema è che non ho attivato io questa opzione, non ho la password ed ho un solo utente, non so come si attivi e vorrei disattivarla!!:(
Ma cosa e perchè me l'ha attivata?qualche programma?:wtf:
Mi è anche scomparsa l'immagine al fianco del nome in cima alla barra start e lo shortcut alla gestione degli utenti:mbe:
:help:

86alessio86
17-10-2007, 11:09
se premi invio che succede?prova ad andare in modalità provvisoria e da utenti eliminare quell'utente

trokij
17-10-2007, 12:37
se premi invio che succede?prova ad andare in modalità provvisoria e da utenti eliminare quell'utente

Continua a caricare il sistema... in pratica credo sia una funzione normale nell'eventualità che avessi messo una password, ma visto che non ho messo nessuna password non vedo perchè debba chiedermela:boh:
No eliminare l'utente non avrebbe senso, è il mio account... e non ce ne sono altri, solo l'admin

86alessio86
17-10-2007, 12:52
ma ti entra in windows?.cmq sempre da utente modalità provvisoria cè un opzione che abilitandola ti viene fuori la schermata ache hai,disabilitandola viene fuore la scheramata di sempe.Premi su cambio modalità e disconessione

trokij
17-10-2007, 13:00
ma ti entra in windows?.cmq sempre da utente modalità provvisoria cè un opzione che abilitandola ti viene fuori la schermata ache hai,disabilitandola viene fuore la scheramata di sempe.Premi su cambio modalità e disconessione

Si si, funziona normalmente, solo verso la fine del boot si blocca per farmi digitare la password, io calco invio e prosegue con il boot... dopo il sistema funziona normalmente!

86alessio86
17-10-2007, 13:04
è allora vai come ti ho detto.utente Premi su cambio modalità e disconessione

trokij
17-10-2007, 17:39
Ci hai preso;)
...è stato l'utility netware a cambiare l'accesso, se lo voglio ripristinare devo prima disinstallare l'utility netware:O

86alessio86
17-10-2007, 18:02
a me lo ha fatto con frame...non importa toglierlo da utente se cambi dovrebbe andare=io risolsi così

trokij
17-10-2007, 18:19
a me lo ha fatto con frame...non importa toglierlo da utente se cambi dovrebbe andare=io risolsi così

Il problema è come lo levo?ho dato uno sguardo ad installa/rimuovi applicazioni e non c'è, sarà microsoft net framework?:boh:
Può essere il componente di qualche programma, vai a capire quale... :(

86alessio86
17-10-2007, 19:38
può essere ke lo hai installato con qualcosa.Ti ripeto.Hai provato ad adnare in pannello di controllo,utente e cambiare modalità accesso e disconessione?