View Full Version : catalist 7.10
b4stardo
17-10-2007, 01:41
ciao a tutti, possegog una x1600, vorrei un chiarimento sui catalist. Io posseggo il mega pacchetto da 80mb che contiene multilanguage+catalist+wdm driver. Al moemnto non è stato publbicato quel mega pacchetto e sono sfusi, ho visto che sono presenti driver+wdm+catalist in inglese in unico pacchetto oppure pacchetto soli driver + pacchetto soli catalist...sapete se i wdm sono inclusi in uno di questi ultimi 2?
lordphoenix
17-10-2007, 11:19
allora la Catalyst Software Suite comprende driver per far funzionare la scheda, driver wdm per le cosiddette all-in-wonder (schede per vedere tv, acquisire video ecc) e il catalyst control center che non è altro un pannello dove hai tutte le opzioni disponibili per la tua scheda video (forzare l'abilitazione di filtri ecc). il catalyst control center in questo pacchetto è solo in lingua inglese.
il Display Driver contiene soltanto i driver per far andare la scheda sotto win xp. quindi niente driver wdm (che a te non servono) e niente catalyst control center.
per rispondere al tuo quesito: sul primo pacchetto ci sono i wdm, sul secondo no!
non riesco ad installare i 7.10 su windows 2000 professional. Come posso fare?
b4stardo
17-10-2007, 13:29
l'ho chiesto siccome posseggo un sintonizzatore non ati, che cmq richiede i wdm, quindi istallando i soli driver + i catalist localizzati, non avrei i wdm
lordphoenix
19-10-2007, 11:44
l'ho chiesto siccome posseggo un sintonizzatore non ati, che cmq richiede i wdm, quindi istallando i soli driver + i catalist localizzati, non avrei i wdm
devi scaricare i driver del tuo sintonizzatore per farlo funzionare.... e non quelli ati. quelli ati servono solo per schede ati, almeno credo!!!
lordphoenix
19-10-2007, 11:50
non riesco ad installare i 7.10 su windows 2000 professional. Come posso fare?
dimmi che scheda video hai....se hai una x 1600 sotto win 2000 non funzia o almeno sul sito amd non ci sono. quindi non puoi usare i 7.10 per le schede x1xx e hd 2xxx sotto win 2000 pro!!!
p.s.: se nn erro gli ultimi driver compatibili per win 2000 pro sono i 6.2 ma se lei schede elencate sopra non funzionano neanche lo stesso. cmq dimmi che scheda hai!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.