View Full Version : qualche interessato ad acquisto in stock di polo lacoste?
turborocket
17-10-2007, 00:44
come da oggetto sto cercando di raccogliere persone per fare un acquisto di polo in massa, dalla cina, senza scopo di lucro, ma semplicemente + ne compriamo migliore sarà il prezzo!fatemi sapere se qualcuno interessato, altrimenti potete anche trashare la discussione:P
Blaster_Maniac
17-10-2007, 00:53
Taglie s EUROPEE non le solite s che sono xl italiane, ci sono?
turborocket
17-10-2007, 00:57
Taglie s EUROPEE non le solite s che sono xl italiane, ci sono?
purtroppo dalla 4 misura alla 6 misura(la 4 sarebbe la M che spacciano per S, quindi 5 sarebbe la L e la 6 la XL)
Blaster_Maniac
17-10-2007, 01:22
purtroppo dalla 4 misura alla 6 misura(la 4 sarebbe la M che spacciano per S, quindi 5 sarebbe la L e la 6 la XL)
Ok passo, ci ho già provato a prendere una 4 ed mi serve una taglia di meno. :mad:
Indicativamente che costi anno?
come da oggetto sto cercando di raccogliere persone per fare un acquisto di polo in massa, dalla cina, senza scopo di lucro, ma semplicemente + ne compriamo migliore sarà il prezzo!fatemi sapere se qualcuno interessato, altrimenti potete anche trashare la discussione:P
non credo si possa fare, pertanto prevedo un lucchetto...
ti dò però un consiglio: stai attento a come te le spediscono, ad un mio amico le hanno fermate in dogana e vogliono tipo 120 euro per 6 polo per farle uscire.
pertanto valuta se ti conviene ;)
turborocket
17-10-2007, 11:57
Indicativamente che costi anno?
a me e dei miei amici ne servirebbero in totale 5, e per questi 5 pezzi il tipo farebbe 150€ comprese le spedizioni, ma già acquistandone 10 farebbe 260€ comprese spedizioni...
non credo si possa fare, pertanto prevedo un lucchetto...
ti dò però un consiglio: stai attento a come te le spediscono, ad un mio amico le hanno fermate in dogana e vogliono tipo 120 euro per 6 polo per farle uscire.
pertanto valuta se ti conviene ;)
infatti mi sono un pò informato, e la spedizione arriva tramite la compagnia css, che a quanto sembra riesce sempre a far arrivare la merce senza farla passare per la dogana(non so come si possa fare ma dovunque ho letto che la spedizione passa)
a me e dei miei amici ne servirebbero in totale 5, e per questi 5 pezzi il tipo farebbe 150€ comprese le spedizioni, ma già acquistandone 10 farebbe 260€ comprese spedizioni...
Sei sicuro che siano originali?
turborocket
17-10-2007, 12:11
Sei sicuro che siano originali?
assolutamente no:D
assolutamente no:D
Wow...ami il rischio :asd:
turborocket
17-10-2007, 12:33
Wow...ami il rischio :asd:
lksdfjgoidfgiopjasdlfds:D
cmq cercando un pò in giro su internet(amico google)ho trovato un sito, nn credo si possa pubblicare altrimenti mi lockano/trashano/bannano/bruciano l'account, cmq se a qualcuno può servire mi contatti
praticamente è una raccolta di foto di un tipo che vende polo lacoste gia presenti in italia, il prezzo non lo esplicita ma si può sempre chiedere, magari costeranno di + che comprarle in cina, ma in compenso visto che le polo sono in italia almeno siamo sicuri che arrivano :D
per quanto riguarda l'originalità non so se è vera o no, ma cmq potrebbero essere buone imitazioni.Naturalmente gli interessati saranno come me, ovvero quelli che si accontentano di poco e non i fissati con le grandi marche:D
cmq se siete interessati queratemi, xche x fine settimana o massimo prossima vorrei fare l'acquisto!
grazie e ciao
Jammed_Death
17-10-2007, 12:34
ehm...acquistare vestiti di marca dalla cina? :mbe: :mbe:
leggi questo:
http://recensioni.ebay.it/Polo-Lacoste-modello-classico-come-evitare-i-falsi_W0QQugidZ10000000001661218?ssPageName=BUYGD:CAT:-1:LISTINGS:2
ma smettetela di comprare roba tarocca dalla Cina
alexio986
17-10-2007, 19:16
ma smettetela di comprare roba tarocca dalla Cina
so che il mio intervento sarà considerato da molti inutile e poco costruttivo..ma quoto gilde.
L'autore parla di gente "fissata con i grandi marchi " , ma io mi domando :
E' stupido chi segue questi marchi o chi acquista delle mere imitazioni di grandi marchi ? Io piuttosto che comprare una finta scarpa hogan oppure una polo burberry fasulla..preferisco prendere una polo senza logo che presenti analogie con quelli esistenti...Mah..non capisco la "voglia di apparire ciò che non si è " ..ovvero tipo feshiooon. Premesso che io odio spendere un sacco di soldi solo ed esclusivamente per "il marchio" non capisco che senso ha comprare ad una cifra X un tarocco. Se non si possono spendere (come è capitato a me ) 110 euro per una polo burberry , ho optato per una north sail .Oppure se non posso spendere 180 euro per un jeans della diesel , ne prendo a 50 euro uno della gas ( esempio ovviamente..in quanto qui a palermoun jeans a 50 euro non lo trovi nemmeno alla lee :asd: ).
Spero di non aver fatto una precisazione inutile..e che nel minimo sia stato "costruttivo e pertinente" alla discussione...Sottolineo dato gli innumerevoli fraintendimenti che questa è una mia personale opinione ;)
Non erano stati vietati su HwUp gli aquisti di gruppo?
vai a londra e ste polo le paghi poco.
io le polo lacoste le ho trovate in boutique a 35 pounds....quelle burberry purtroppo le ho pagate tanto...vengono 79 pounds...quelle polo NUOVE( esempio quelle con il cavallo grosso) intorno ai 50-60 pounds..
ma se ti interessano le lacoste..le trovi benissimo a 35 pounds
alexio986
17-10-2007, 20:14
io le polo lacoste le ho trovate in boutique a 35 pounds....quelle burberry purtroppo le ho pagate tanto...vengono 79 pounds...quelle polo NUOVE( esempio quelle con il cavallo grosso) intorno ai 50-60 pounds..
esattamente a quanto equivalgono 35 sterline ? perchè qui a palermo in un noto negozio vengono all'incirca 69 eurozzi cad
turborocket
17-10-2007, 20:36
nn voglio aprire nessun flame, quindi chi nn e interessato puo benissimo evitare di rispondere e quindi evitare di postare la propria opininione....nessun giudizio, voglio solo sapere se qualche interessato c'è
riazzituoi
17-10-2007, 20:39
nn voglio aprire nessun flame, quindi chi nn e interessato puo benissimo evitare di rispondere e quindi evitare di postare la propria opininione....nessun giudizio, voglio solo sapere se qualche interessato c'è
questo non è un mercato.
questo non è un mercato.No però ha ragione turborocket... cioè, uno non può nemmeno domandare di comprare delle magliette insieme dalla cina... che arrivano subito gli splendidi che fanno la ramanzina sulla moda e sulla gioventù bruciata che vuole apparire quello che non è!!! Maddai!!! Lasciate il thread a chi è interessato...!!! (non io :asd:)...
Cazzolina sono solo delle magliette!!! Mi piace la polo? Mi piace il simbolino del coccodrillino? Non voglio spendere troppo? Ecco le compro dalla Cina... poi se sono identiche poco conta che non siano originali!!!
Quante storie per niente...
alexio986
17-10-2007, 21:15
sei su un forum pubblico ricordalo...beh dato che tu stesso pretendi meticolosamente che nessuno posti opinioni..io meticolosamente ( quasi in maniera infantile ) vado a rileggere il regolamento..anche perchè non sei sulla sezione mercatino..dove sono vietate le opinioni..e l'autore fissa le "regole".
Be nemmeno per continuare la discussione evito di fare altre prediche..
@ per chi dice che sono solo magliette io rispondo affermando che si tratta di incrementare un mercato parallelo.ed "forse" illegale ( sottolineo la mia incertezza ).
EDIT : il regolamento della piazzetta non sembra vietare gli acquisti di gruppo..quindi come si dice al mio paese , mi faccio i caiser miei. Buona continuazione..
Swisström
17-10-2007, 21:18
35 sterline son poi 13 euro in meno di quanto costano qui in Svizzera (quelle normali, quelle serie speciali costano care).
Le polo burberry il boutique non so... ma in negozi che trattano diverse marche si trovano a poco (50-60 euro). Però non mi piaciono proprio.
di fatto cmq la discussione è andata subito in vacc...ehm.. flame... tanto vale chiudere ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.