View Full Version : giocare in rete locale mentre si è connessi con adsl? si può?
ciao
visto che non sapevo dove postare lo dico anche qui, ho un problema tra rete locale e internet cioè quando li utilizzo insieme non riesco a giocare in rete con i miei amici...
a questo indirizzo descrivo meglio il problema:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19184679#post19184679
grazie.
Alfonso78
16-10-2007, 23:53
potevi chiedere ad un moderatore prima di effettuare un crossposting in piena regola.....
per caso su qualche pc mentre giocate gira p2p?
potevi chiedere ad un moderatore prima di effettuare un crossposting in piena regola.....
per caso su qualche pc mentre giocate gira p2p?
forse hai ragione..non pensavo fosse crossposting....chiedo scusa e chiedo ad un moderatore...
comunque si, un su qualche pc è aperto emule adunanza
Alfonso78
16-10-2007, 23:55
comunque si, un su qualche pc è aperto emule adunanza
:sofico:
:sofico:
che significa scusa?
Alfonso78
16-10-2007, 23:59
che significa scusa?
staccate emule e provate
è possibile che non vi è venuto in mente a nessuno???
staccate emule e provate
è possibile che non vi è venuto in mente a nessuno???
abbiamo già provato, perchè abbiamo staccato internet e se non spegniamo pure il wifi, non funge (ovviamente sui pc con il wifi accesso non c'è in esecuzione emule oaltri programmi di p2p).
abbiamo fatto una prova qualche giorno fà, come ti ho detto abbiamo un router collegato ad internet, a questo uno switch collegato via cavo, allo switch abbiamo collegato tutti i pc e non funzionava nulla,
abbiamo staccato il cavo che collegava lo switch al router e non andava uguale, una volta spento il wifi su ogni portatile allora era tutto ok, ovviamente sui portatili non venivano utilizzati programmi di p2p
Alfonso78
17-10-2007, 00:12
abbiamo già provato, perchè abbiamo staccato internet e se non spegniamo pure il wifi, non funge (ovviamente sui pc con il wifi accesso non c'è in esecuzione emule oaltri programmi di p2p).
abbiamo fatto una prova qualche giorno fà, come ti ho detto abbiamo un router collegato ad internet, a questo uno switch collegato via cavo, allo switch abbiamo collegato tutti i pc e non funzionava nulla,
abbiamo staccato il cavo che collegava lo switch al router e non andava uguale, una volta spento il wifi su ogni portatile allora era tutto ok, ovviamente sui portatili non venivano utilizzati programmi di p2p
quindi il problema è il wi-fi dei pc?
quindi il problema è il wi-fi dei pc?
non solo se disabilitiamo i wi-fi e non la connessione ad internet non funziona nulla...
praticamente dobbiamo creare una rete "solo per giocare"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.