PDA

View Full Version : problema con i giochi

nervoteso
16-10-2007, 22:32
Da ieri ho un problema con pes demo 2008 e timeshift. praticamente è come se per qualche secondo ogni tanto l'immagine avesse una scossa, si sente un ronzio e l'immagine ha una scossetta e tutto vibra per un millesimo di secondo, poi tutto torna normale. è qualcosa che ha a che fare con l'accelerazione video? ho una mobo che ha l'audio integrato e il driver è il realtek hd. qualcuno ha qualche idea? ho le ultime dx9 e gli ultimi driver beta. ma lo ha fatto anche con i dirver precedenti. se non lo avesse fatto con più giochi avrei quasi pensato ad un effetto di un gioco, tanto viene bene.

gtblitz
17-10-2007, 13:51
penso che è lo stesso problema che ho io da qualke giorno,sento "drrrrrr"e l'immagine ha una scossetta.
La temp della mia scheda video 6600 gt ho notato che è molto alta.... controlla anche tu
Altro nn so dirti xkè anch'io ho aperto un topic con questo problema ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19191952#post19191952 )

Mafio
17-10-2007, 13:57
@nervoteso tu hai la vga overcloccata...prova ad abbassare un po' le frequenze e vedi se lo fa ancora.

nervoteso
17-10-2007, 18:26
forse ho risolto, ho smanettato un po' con il pannello di nvidia e ho tolto qualche opzione, oltre ad aver tolto il d3d override. non me lo ha più fatto

Mafio
17-10-2007, 18:29
forse ho risolto, ho smanettato un po' con il pannello di nvidia e ho tolto qualche opzione, oltre ad aver tolto il d3d override. non me lo ha più fatto

ma le temperature della gpu come sono???