PDA

View Full Version : Perchè pagare una 20 mega quando vado a 12?

salvus2
16-10-2007, 21:54
ciao raga sono passato da poco dalla 4 mega tutto incluso alla 20 mega :cry: tuttoincluso di libero e la mia portante non ha mai superato i 14 mega solitamente aggancia 12 mega.... dunque il mio quesito è questo perchè pagare un servizio che non usufruirò mai? Il provider si trincera dietro il fatto dell'impianto casalingo dalla distanza della centrale bla bla....e seil problema fosse di loro?cioè se i server sono pochi se i connessi sono troppi se i loro router cisco sono obsoleti se mi hanno agganciato meno portante...come ottenere un servizio migliore dal mio provider? Come ve la passate voi che avete fatto una mega scelta?:mbe: ciao e grazie per le risposte:p

subvertigo
16-10-2007, 23:10
Scusa ma intanto sei passato comunque da 4 a 12 mega... non vedo di cosa lamentarsi, dato che prima accettavi di pagare 37 E/mese per la 4 mega, ora non ti va più bene per 12?

La velocità di aggancio si autoregola in base alla distanza dalla centrale, quindi non ti hanno raccontato storie.

Se vuoi pagare di meno passa alla 7 mega che esce il 30 ottobre e costa 20 E/mese.

salvus2
17-10-2007, 06:41
Sarà che forse tu vedi il mezzo bicchiere pieno ed io quello vuoto sta di fatto che invece di andare a 20 vado molto meno come stamane che aggancia 10mega e va come una t1 e e non come adsl2+.....