PDA

View Full Version : DOMANDA?

beppet83
16-10-2007, 21:45
domanda:

facendo lWindows Vista Upgrade Advisor, ho notato che il mio pc puo essere aggiornato con una verisone di vista UPGRATE ( io pensavo alla ultimate)
volevo chiedere qulacuno di vuoi l'ha fatta?

e volevo sapere se era possibile cancellare il mio vecchio xp e mettere una instalazione pulita?

Bl4xoR
16-10-2007, 22:41
L'installazione pulita sarebbe la cosa migliore... Aggiornare un OS lascia la situazione sempre un pò sporca..

mind12
16-10-2007, 22:46
L'installazione pulita sarebbe la cosa migliore... Aggiornare un OS lascia la situazione sempre un pò sporca..

quoto :)

beppet83
17-10-2007, 09:12
riguardo sempre alla mia domanda se io prendo l'aggiornamento devo installare vista su xp...

e la prossima volta che vorrò reinstallare il tutto, posso installare dal boot con dvd una nuova instalazione senza dover installarlo per forzxa su xp??

Bl4xoR
17-10-2007, 12:52
riguardo sempre alla mia domanda se io prendo l'aggiornamento devo installare vista su xp...

e la prossima volta che vorrò reinstallare il tutto, posso installare dal boot con dvd una nuova instalazione senza dover installarlo per forzxa su xp??

Se è un aggiornamento, non puoi fare un'installazione pulita.

patrik_in
17-10-2007, 13:53

Attento, è ormai una cosa risaputa, con una versione di Vista Upgrade puoi fare benissimo una installazione pulita, senza che sotto ci sia xp, e poi aggiornare da Vista stessa.

Se mastichi un pò di inglese i dettagli li trovi quì':

http://windowssecrets.com/2007/02/01/01-Get-Vista-upgrade-never-pay-full-price

Spero che riesci a leggere l'inglese, ormai se si smanetta con i sistemi operativi è quasi indispensabile l'inglese, almeno quello informatico