View Full Version : DOMANDA?
beppet83
16-10-2007, 21:45
domanda:
facendo lWindows Vista Upgrade Advisor, ho notato che il mio pc puo essere aggiornato con una verisone di vista UPGRATE ( io pensavo alla ultimate)
volevo chiedere qulacuno di vuoi l'ha fatta?
e volevo sapere se era possibile cancellare il mio vecchio xp e mettere una instalazione pulita?
L'installazione pulita sarebbe la cosa migliore... Aggiornare un OS lascia la situazione sempre un pò sporca..
L'installazione pulita sarebbe la cosa migliore... Aggiornare un OS lascia la situazione sempre un pò sporca..
quoto :)
beppet83
17-10-2007, 09:12
riguardo sempre alla mia domanda se io prendo l'aggiornamento devo installare vista su xp...
e la prossima volta che vorrò reinstallare il tutto, posso installare dal boot con dvd una nuova instalazione senza dover installarlo per forzxa su xp??
riguardo sempre alla mia domanda se io prendo l'aggiornamento devo installare vista su xp...
e la prossima volta che vorrò reinstallare il tutto, posso installare dal boot con dvd una nuova instalazione senza dover installarlo per forzxa su xp??
Se è un aggiornamento, non puoi fare un'installazione pulita.
patrik_in
17-10-2007, 13:53
Attento, è ormai una cosa risaputa, con una versione di Vista Upgrade puoi fare benissimo una installazione pulita, senza che sotto ci sia xp, e poi aggiornare da Vista stessa.
Se mastichi un pò di inglese i dettagli li trovi quì':
http://windowssecrets.com/2007/02/01/01-Get-Vista-upgrade-never-pay-full-price
Spero che riesci a leggere l'inglese, ormai se si smanetta con i sistemi operativi è quasi indispensabile l'inglese, almeno quello informatico
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.