PDA

View Full Version : [TE +s.s.]Vendo xfx 8800 gtx

neosephiroth86
16-10-2007, 21:34
VENDO:

Pci-ex XFX GF8800GTX 768MB GDDR3

DirectX 10

Caratteristiche:

Memory Clock
1.8 GHz
Shader Clock
1350 MHz
Clock rate
575 MHz
Dual Link DVI - Supporting digital output up to 2560x1600
DUAL
Chipset
GeForce 8800 GTX
Memory
768 MB
Bus Type
PCI-E
Memory Type
DDR3
Memory Bus
384 bit
Highlighted Features
HDTV ready , TV Out , HDCP Ready , Dual DVI Out , RoHS , SLI ready

Memory Interface
384 bit
RAMDACs
Dual 400 MHz
Memory Bandwidth
86.4 GB/Sec
Fill Rate
36.8 billion/sec
Graphics Core
575 MHz
Chipset
GeForce™ 8800 GTX

Features
NVIDIA® unified architecture with GigaThread™ technology
Massively multi-threaded architecture supports thousands of independent, simultaneous threads, providing extreme processing efficiency in advanced, next generation shader programs.

NVIDIA® Lumenex™ Engine
Delivers stunning image quality and floating point accuracy at ultra-fast frame rates.

Full Microsoft® DirectX® 10 Support
World’s first DirectX 10 GPU with full Shader Model 4.0 support delivers unparalleled levels of graphics realism and film-quality effects.

Dual 400MHz RAMDACs
Blazing-fast RAMDACs support dual QXGA displays with ultra-high, ergonomic refresh rates--up to 2048x1536@85Hz.

Dual Link DVI
Capable of supporting digital output for high resolution monitors (up to 2560x1600).

NVIDIA® SLI™ Technology
Delivers up to 2x the performance of a single GPU configuration for unparalleled gaming experiences by allowing two graphics cards to run in parallel. The must-have feature for performance PCI Express graphics, SLI dramatically scales performance on over 60 top PC games.

PCI Express™ Support
Designed to run perfectly with the next-generation PCI Express bus architecture. This new bus doubles the bandwidth of AGP 8X delivering over 4 GB/sec. in both upstream and downstream data transfers.

16x Anti-aliasing
Lightning fast, high-quality anti-aliasing at up to 16x sample rates obliterates jagged edges.

NVIDIA® PureVideo™ Technology
The combination of high-definition video processors and NVIDIA DVD decoder software delivers unprecedented picture clarity, smooth video, accurate color, and precise image scaling for all video content to turn your PC into a high-end home theater. (Feature requires supported video software.)

OpenGL™ 2.0 Optimizations and Support
Ensures top-notch compatibility and performance for all OpenGL applications. NVIDIA® nView® Multi-display Advanced technology provides the ultimate in viewing flexibility and control for multiple monitors.

NVIDIA® nView® Multi-Display Technology
Advanced technology provides the ultimate in viewing flexibility and control for multiple monitors.

dinamite2
16-10-2007, 21:37
no email e cellulare in pubblico, e magari consiglio una veloce lettura al relogamento ;)

samsung19/88
16-10-2007, 21:38
ti conviene togliere il numero di cell se vuoi continuare la vendita :)

neosephiroth86
16-10-2007, 21:47
numero di cell rimosso scusate

Qix
17-10-2007, 07:32
Coda, ma visto che sei un nuovo utente, pagamento post prova e a prezzo da regolamento

neosephiroth86
17-10-2007, 13:50
ok prezzo da regolamento quanto sarebbe?cmq ti posso dire il mio account ebay in privato ho 272 feedback tutti ok

Qix
17-10-2007, 14:22
ok prezzo da regolamento quanto sarebbe?cmq ti posso dire il mio account ebay in privato ho 272 feedback tutti ok

Il prezzo da regolamento è il piu' basso prezzo disponibile negli shop online - 20% d'IVA

Usando trovaprezzi la XFX di trova a 459, quindi 459/1.2= 382 euro

I[r]0n
17-10-2007, 15:05
coda a prezzo da regolamento

Luka
17-10-2007, 15:59
coda

leoben
17-10-2007, 16:02
La scheda video è NUOVISSIMA nella sua scatola originale!!(incellophanata)

Contatti:Msn snowboard_extr3me@hotmail.it
Prezzo:435 euro+s.s. Se ve la venite a prendere direttamente a casa mia (ci mettiamo d'accordo)sconto di altri 10 euro
saluti

Hai ricevuta d'acquisto per la garanzia?

Per la consegna a mano, dove di preciso?

Grazie

neosephiroth86
18-10-2007, 11:34
bhe io sono di Corropoli provincia di Teramo,ditemi a chi la devo vende secondo il vostro regolamento...ovviamente se la posso vende "a mano" quest'ultimo avrà la priorità + assoluta
P.S. ho anche una xfx 8800 gtx xxx mi è stato bloccato il topic... ;( perchè?

Qix
18-10-2007, 16:02
bhe io sono di Corropoli provincia di Teramo,ditemi a chi la devo vende secondo il vostro regolamento...ovviamente se la posso vende "a mano" quest'ultimo avrà la priorità + assoluta
P.S. ho anche una xfx 8800 gtx xxx mi è stato bloccato il topic... ;( perchè?

io sono disposto a concludere a prezzo da regolamento, contattami in pvt ;)

I[r]0n
18-10-2007, 16:09
la coda è

1 leoben (è a mano)
2 I[r]0n
2 quix (vuole pagamento post prova)

ps: metti a posto il prezzo nel post principale e adegualo al regolamento

pps: leggi anche il regolamento per non andare incontro a problemi

x quix: prima di passare al pvt seguite la coda plz

Luka
18-10-2007, 16:13
il primo in coda è qix
non è specificata nessuna precedenza per consegna a mano o altre condizioni di vendita!

leggere il regolamento prima di iniziare a utilizzare il forum
e per qualcuno anche dare una ripassata

se il 3d è aperto è xkè nessuno lo ha ancora segnalato ad un mod.

Qix
18-10-2007, 16:16
0n;19210322']la coda è

1 leoben (è a mano)
2 I[r]0n
2 quix (vuole pagamento post prova)

ps: metti a posto il prezzo nel post principale e adegualo al regolamento

pps: leggi anche il regolamento per non andare incontro a problemi

x quix: prima di passare al pvt seguite la coda plz

Leggitelo pure te il regolamento plz ;)

neosephiroth86
18-10-2007, 17:53
ok leobon contattami pvt ciao
P.S. leggo che sei della provincia di Arezzo...teramo non è tanto vicina...vabbe vedi tu !

Qix
18-10-2007, 17:54
P.S. leggo che sei della provincia di Arezzo...teramo non è tanto vicina...vabbe vedi tu !

Ehm come dice Luka, il primo in coda sono io

Menion83
18-10-2007, 18:27
Ragazzi il prezzo da decurtare al prezzo totale non si fa prezzo totale * 20 / 100? In questo caso il prezzo sarebbe 367.20€
A questo prezzo CODA!!!

leoben
18-10-2007, 19:48

Io lascio, non avevo notato la provincia e speravo tu fossi più vicino! :D

Grazie comunque ;)

Avanti il prossimo!

EDIT: Per il discorso coda, non ero io il primo. Come era stato fatto notare, non era stata specificata nessuna precedenza. Per cui il primo sarebbe I[r]0n che accetta tutte le condizioni di vendita. Quix ha chiesto il pagamento post-prova per cui se il venditore non lo accetta, passa al secondo posto (per come la vedo io)... Se poi vi rivolgete a un mod, chiarite ogni dubbio ed evitate inutili discussioni :D

giovonni
18-10-2007, 19:56
Ragazzi il prezzo da decurtare al prezzo totale non si fa prezzo totale * 20 / 100? In questo caso il prezzo sarebbe 367.20€
A questo prezzo CODA!!!

No, è l'iva che è il 20% dell'IMPONIBILE e non del prezzo totale... e poi che pizza, almeno i thread in evidenza leggeteli, fatevi un briciolo di cultura spicciola (almeno quella dai...)