View Full Version : SAPPHIRE X1950PRO 512 AGP GDDR3 AVIVO VISTA
Ho visto questa scheda (grazie a NSM) a 148€
Che differenza fa con le altre, come mai si chiama vivi "vista"?
gira solo su vistà? io non ho intenzione di metterlo almeno per ora, va bene anche su XP oppure non devo prendere il modelo avivo vista?
grazie.
avivo è una tecnologia grafica ati
vista perchè gira ANCHE con vista
:doh:
adrian1984
16-10-2007, 21:51
stessa scheda video che ho trovato io a 145€
non ho ancora deciso se comprare questa o la 8600gts
Anche io sono indeciso, qualcuno sa dirci quale è la più performante?
avivo è una tecnologia grafica ati
vista perchè gira ANCHE con vista
:doh:
"avivo" so che significa, ho fatto questa domanda perchè usualmente a parità di modello e marca se esiste la versione avivo, costa di più.
Al contrario, la sapphire nei negozi dove l'ho trovata la x1950pro 512Mb è più costosa della sorella x1950Pro 512Mb avivo vista, qualcuno sa spiegarmi perchè?
"avivo" so che significa, ho fatto questa domanda perchè usualmente a parità di modello e marca se esiste la versione avivo, costa di più.
Al contrario, la sapphire nei negozi dove l'ho trovata la x1950pro 512Mb è più costosa della sorella x1950Pro 512Mb avivo vista, qualcuno sa spiegarmi perchè?
secondo me cosa significa non lo sai tanto bene visto che sono "tutte" avivo le schede X1.... ati :stordita:
secondo me cosa significa non lo sai tanto bene visto che sono "tutte" avivo le schede X1.... ati :stordita:
AH!:mc: bene! non lo sapevo, è dalla 9800Pro che non monto un ati, quindi negli altri negozi è soltanto non specificato allora, ma il modello è identico...?!
Secondo me confondi vivo (video input, video output) con avivo (tecnologia per la riproduzione video)! :D
La scheda interessa molto anche a me :D
Ma...dove l'avete trovata a 145€??...il negozio sotto casa ce l'ha a 180€ :muro:
Dove la posso ordinare a minor prezzo su internet????:help: ..ovviamente un negozio che conoscete per la serietà...:fagiano:
marcowheelie
15-11-2007, 22:18
La scheda interessa molto anche a me :D
Ma...dove l'avete trovata a 145€??...il negozio sotto casa ce l'ha a 180€ :muro:
Dove la posso ordinare a minor prezzo su internet????:help: ..ovviamente un negozio che conoscete per la serietà...:fagiano:
io conosco un negozio vicino a noi che c'è l'ha intorno ai 140;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.