TheMaster1983
16-10-2007, 21:07
Ciao a tutti, mi sono affezzionato da molto alle serie Tv e telefilm sopratutto quelle americane...
Conoscete qualche sito che le elenca tutte?
Diciamo che quelle che conosco maggiormente per "sentito parlare" sono:
Lost
Heroes
CSI (e tutte le varie sfumature)
Smallville
House
Scrubs
4400
Jack 2.0
Invasion
Volevo sapere se ce ne sono altre tanto da potermele godere, unica cosa ched devono avere...il doppiaggio ITA.
Mi sto guardando la terza serie di lost per Sky (la 4° dovrebbe essere in programmazione USa se nn sbaglio...)
Mi sto guardando la prima stagione di Heroes (la seconda la stanno sempre facendo in usa...chissa mai se verra da noi...)
Volevo conoscere tutte le altre e sopratutto le varie info, il genere , le stagioni quante in italiano, se č terminata....Grazie a tutti
Conoscete qualche sito che le elenca tutte?
Diciamo che quelle che conosco maggiormente per "sentito parlare" sono:
Lost
Heroes
CSI (e tutte le varie sfumature)
Smallville
House
Scrubs
4400
Jack 2.0
Invasion
Volevo sapere se ce ne sono altre tanto da potermele godere, unica cosa ched devono avere...il doppiaggio ITA.
Mi sto guardando la terza serie di lost per Sky (la 4° dovrebbe essere in programmazione USa se nn sbaglio...)
Mi sto guardando la prima stagione di Heroes (la seconda la stanno sempre facendo in usa...chissa mai se verra da noi...)
Volevo conoscere tutte le altre e sopratutto le varie info, il genere , le stagioni quante in italiano, se č terminata....Grazie a tutti