PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo XBOX + kit dvd +3 pad +10 giochi

mister_y
16-10-2007, 20:04
Ciao a tutti! Metto in vendita la mia XBOX primo modello (non la 360 insomma) + 2 joypad + kit con telecomando per vedere i dvd + 12 giochi. Tutto è ORIGINALE e la console NON è modificata e funziona perfettamente. Sappiate che il kit dvd consente di leggere anche i film su dvd +/-R non originali quindi la console può essere utilizzata benissimo anche come lettore dvd da tavolo.

I giochi, ripeto rigorosamente originali, che includo nell'offerta sono:

Project Gotham Racing 2
Pro Evolution Soccer 4
Dead or Alive 3
Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball
The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay
Silent Hill 2
Need For Speed Underground
The Sims
Jetset Radio Future
Sega GT 2002
XGRA Extreme G Racing Association
Xbox Live Arcade (si gioca solo su live)

Trovate tutte le informazioni su questi giochi sul sito di xbox (http://www.xbox.com/it-IT/).

Per tutto questo chiedo solo 95 euro: mi sembra un prezzo più che onesto considerando la funzionalità di lettore dvd da tavolo e le moltissime ore, o per meglio dire mesi di intrattenimento che vi assicureranno i 12 giochi inclusi nell'offerta.

Sono anche disposto a vendere solo i giochi purché in blocco ed escluso Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball; quindi parliamo di 11 giochi originali per 55 euro.

Non intendo spedire la console quindi accetto solo ritiro a mano a Roma.

Per correttezza vi informo che la console è in vendita anche su PortaPortese (giornale locale) e su un altro forum, quindi potrebbe essere ritirata dalla vendita senza preavviso.

Nota per i lettori: l'offerta è stata modificata in data 07/11/2007 (rimosso Halo2, aggiunti altri due giochi) quindi i primi post che leggete si riferiscono alla precedente offerta: occhio alle date.

Resto a disposizione per qualunque domanda. Ciao a tutti! :)

mister_y
17-10-2007, 15:49
Up per me! :D

mister_y
18-10-2007, 23:24
Uppo:D

e aggiungo, lo facevo sottointeso, che fornisco anche il cavo della corrente e il cavo di collegamento audio/video con adattatore SCART. Inoltre ho ritrovato pure il dischetto di XBOX Live Arcade, mai utilizzato e lo metto nell'offerta.

Ciao!

Fede 82
19-10-2007, 08:01
se smembri interessato a un pad

mister_y
19-10-2007, 20:46
Nel caso ti farò sapere ma non credo che separerò.

Ciao!

Gemini77
21-10-2007, 13:14
se smembri sono interessato ad Halo 2 limited, ma con prezzo adeguato allo stato dell'oggetto; fammi sapere

mister_y
22-10-2007, 11:26
se smembri sono interessato ad Halo 2 limited, ma con prezzo adeguato allo stato dell'oggetto; fammi sapere

Ciao, Halo 2 non so separo proprio perché serve il file dei salvataggi che è sulla xbox

Gemini77
22-10-2007, 11:30
Ciao, Halo 2 non so separo proprio perché serve il file dei salvataggi che è sulla xbox

scusa, ma il fatto che serva il file di salvataggi pregiudica il gioco non l'xbox, che puoi venedere separatamente senza problemi.

io so che il gioco è rovinato, ma ti chiedo di vendermelo ugualmente :)

il gioco l'ho già avuto ed ho i miei salvataggi :D

mister_y
23-10-2007, 00:02
scusa, ma il fatto che serva il file di salvataggi pregiudica il gioco non l'xbox, che puoi venedere separatamente senza problemi.

io so che il gioco è rovinato, ma ti chiedo di vendermelo ugualmente :)

il gioco l'ho già avuto ed ho i miei salvataggi :D

ok ma capisci anche me... a quanto ti posso vendere un disco rovinato, anche se originale? Tu stesso mi hai chiesto un prezzo adeguato alle condizioni del disco quindi 5 - 10 euro al massimo? A questo punto preferisco venderlo assieme alla console in modo da aumentare l'interesse dell'offerta...

Ciao ;)

Gemini77
26-10-2007, 16:46
ok ma capisci anche me... a quanto ti posso vendere un disco rovinato, anche se originale? Tu stesso mi hai chiesto un prezzo adeguato alle condizioni del disco quindi 5 - 10 euro al massimo? A questo punto preferisco venderlo assieme alla console in modo da aumentare l'interesse dell'offerta...

Ciao ;)

considerando che lo vendono a 15€ al gamestop :D ... direi che 15€ ss incluse sarebbe il suo prezzo ...

sono interessato anche a Jet Set Radio Future, se per caso decidi di venderli separatamente contattami ;)

intanto UP per te :)

mister_y
27-10-2007, 10:05
considerando che lo vendono a 15€ al gamestop :D ... direi che 15€ ss incluse sarebbe il suo prezzo ...

sono interessato anche a Jet Set Radio Future, se per caso decidi di venderli separatamente contattami ;)

intanto UP per te :)

Scusa Gemini, ma ss? Non avevo visto che sei di Milano... nell'annuncio avevo scritto solo ritiro a mano a Roma...

Cmq ho trovato una videoteca che ripara i graffi sui dvd e quindi penso proprio che gli porterò il disco di Halo2; però mi hanno detto che ci vorranno una ventina di gg perché il lavoro lo fanno fare fuori... aggiornerò sulla situazione cmq il graffio non è profondo quindi penso proprio che possa essere riparato.

ciao!;)

mister_y
07-11-2007, 22:55
Da oggi cambia l'offerta:

Rimosso Halo2
Aggiunto Dead or Alive Xtreme Beach Volleyball
Aggiunto Need For Speed Underground

Per DoA Beach Volleyball ci sono una montagna di costumi porcellozzi sbloccati :oink: il che probabilmente rappresenta pure un certo valore aggiunto visto che per questo gioco non è consentito copiare il file dei salvataggi su memory card! ;)

Adesso sono anche disposto a vendere solo i giochi, purché in blocco ed escluso DoA Xtreme Beach Volleyball: leggete il post principale per i dettagli.

Ricordo che non spedisco e accetto solo ritiro a mano a Roma.

Ciao a tutti!

mister_y
10-11-2007, 20:49
UP:D

mister_y
19-11-2007, 21:44
Oggi ho venduto un Joypad

Ne restano 2

mister_y
03-12-2007, 20:38
Scendo a 95 euro!

Di meno davvero nn si può.