PDA

View Full Version : domanda

r3venge
16-10-2007, 19:54
ho un dissi originale intel e un paio d ventole da 80mm nel cassetto, posso "inventare" qualcosa per montare questi accessori nel pc dato che senno sono inutilizzati.

premetto che il mio case è sempre aperto.

grazie

r3venge
17-10-2007, 17:15
uppete, plz

hibone
17-10-2007, 18:01
ho un dissi originale intel e un paio d ventole da 80mm nel cassetto, posso "inventare" qualcosa per montare questi accessori nel pc dato che senno sono inutilizzati.

premetto che il mio case è sempre aperto.

grazie

ehm... che vuoi farci?! puoi usare il dissi del procio per il chipset se credi... boh...
ps. ottimizza il ricircolo e chiudi il case. vedrai che le temmperature migliorano.

c'è una guida in merito all'aerazione del case

r3venge
17-10-2007, 18:40
ehm... che vuoi farci?! puoi usare il dissi del procio per il chipset se credi... boh...
ps. ottimizza il ricircolo e chiudi il case. vedrai che le temmperature migliorano.

c'è una guida in merito all'aerazione del case

ma davvero??

come è possibile sta cosa...nn capisco

hibone
17-10-2007, 19:51
ma davvero??

come è possibile sta cosa...nn capisco

:wtf: mi stai prendendo per i fondelli?! mah...

r3venge
17-10-2007, 21:33
:wtf: mi stai prendendo per i fondelli?! mah...

no...mi spiego meglio, pensavo ke lasciando il case aperto passasse piu aria e nn si creavano "ammassi" di aria calda e dato che tu mi hai detto il contrario, ero (e sono) confuso

killer queen
17-10-2007, 21:46
che centra??? se ci sono delle fesure di areazione puoi piazzare le ventole di sopra per spingere l'aria esterna dentro...
non ci vuole granchè capirlo

andreamang
17-10-2007, 22:20
O altrimenti 2 ventole(di solito 80x80), una davanti in basso al case che butta aria dentro, e l'altra dietro che butta aria fuori...
Quasi tutti i casi danno la possibilita di alloggiare le ventole in queste due parti...

hibone
17-10-2007, 22:50
no...mi spiego meglio, pensavo ke lasciando il case aperto passasse piu aria e nn si creavano "ammassi" di aria calda e dato che tu mi hai detto il contrario, ero (e sono) confuso

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226008

per qualsiasi dubbio poi chiedi pure.