View Full Version : domanda
ho un dissi originale intel e un paio d ventole da 80mm nel cassetto, posso "inventare" qualcosa per montare questi accessori nel pc dato che senno sono inutilizzati.
premetto che il mio case è sempre aperto.
grazie
ho un dissi originale intel e un paio d ventole da 80mm nel cassetto, posso "inventare" qualcosa per montare questi accessori nel pc dato che senno sono inutilizzati.
premetto che il mio case è sempre aperto.
grazie
ehm... che vuoi farci?! puoi usare il dissi del procio per il chipset se credi... boh...
ps. ottimizza il ricircolo e chiudi il case. vedrai che le temmperature migliorano.
c'è una guida in merito all'aerazione del case
ehm... che vuoi farci?! puoi usare il dissi del procio per il chipset se credi... boh...
ps. ottimizza il ricircolo e chiudi il case. vedrai che le temmperature migliorano.
c'è una guida in merito all'aerazione del case
ma davvero??
come è possibile sta cosa...nn capisco
ma davvero??
come è possibile sta cosa...nn capisco
:wtf: mi stai prendendo per i fondelli?! mah...
:wtf: mi stai prendendo per i fondelli?! mah...
no...mi spiego meglio, pensavo ke lasciando il case aperto passasse piu aria e nn si creavano "ammassi" di aria calda e dato che tu mi hai detto il contrario, ero (e sono) confuso
killer queen
17-10-2007, 21:46
che centra??? se ci sono delle fesure di areazione puoi piazzare le ventole di sopra per spingere l'aria esterna dentro...
non ci vuole granchè capirlo
andreamang
17-10-2007, 22:20
O altrimenti 2 ventole(di solito 80x80), una davanti in basso al case che butta aria dentro, e l'altra dietro che butta aria fuori...
Quasi tutti i casi danno la possibilita di alloggiare le ventole in queste due parti...
no...mi spiego meglio, pensavo ke lasciando il case aperto passasse piu aria e nn si creavano "ammassi" di aria calda e dato che tu mi hai detto il contrario, ero (e sono) confuso
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1226008
per qualsiasi dubbio poi chiedi pure.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.