PDA

View Full Version : DVD LAB mi terrorizza...

beronica
16-10-2007, 19:27
dopo aver risolto svariati problemi (è davvero poco intuitivo) avevo quasi compreso tutto ciò che era necessario per l'elaborazione di un dvd con menu.
Oggi invece mi è venuta la splendida idea di voler applicare sulla pagina di menu un mini filmato della durata di 22 secondi. E non è possibile farlo...almeno per le mie conoscenze.
Non deve essere un bottone, quella clip non deve portare da nessuna parte...deve solo stare li per bellezza.....SI PUò FARE? C'è UN METODO?vi prego aiutatemi...nache perchè ho una scadenza e con questo inutile intoppo rischio di non essere in tempo!!
Grazie mille Veronica

nespola
16-10-2007, 22:24
ho adoperato troppo poco dvd lab per poterti aiutare.
Sul sito del produttore c'è una guida molto corposa. magari ci avrai già cercato.
guarda se riesci a risolvere qui (http://www.mediachance.com/dvdlab/Help/italian/Index.htm)

nespola
16-10-2007, 22:42
nella pagina che ti ho segnalato c'è il link per la parte "audio" del menù con qualcosa che credo possa esserti utile (almeno credo)

beronica
17-10-2007, 11:54
grazie mille per il link....avevo già dato un'occhiata a questa guida ma sicuramente mi conviene consultarla ancora...magari rileggendo con attenzione la pare che mi hai consigliato...grazie
ciao ciao
VERONICA