PDA

View Full Version : (li+ss) Scambio Sapphire 2600xt directx10 256mb pci-exp


bobbybello
16-10-2007, 19:21
Scambio sapphire 2600xt gddr3 256mb directx10 in garanzia ancora per un anno e 11 mesi....la schedina arriva a ben 11200 punti al 3d mark 2005 e permette di giocare a tutti i titoli recenti a 1024*768 ( a seconda dei casi anche a 1280*1024) tutto al max ( bioshock, sega rally, cod4, ut3...) scambio con imballaggi e tutto, cerco modello superiore con mio eventuale conguaglio...

drive97
16-10-2007, 19:24
coda se vejndi:)

bobbybello
16-10-2007, 20:28
no per ora scambio

bobbybello
16-10-2007, 22:34
altre proposte??

jackyita
16-10-2007, 23:01
x1950pro 512mb + qualche €€ da parte tua?

hai qualche screen?
è in garanzia?

Rei & Asuka
18-10-2007, 14:21
Venderesti?

predator_85
19-10-2007, 00:29
se vendi potrei essere interessato prezzo?

Limite
19-10-2007, 07:37
se vendi sono in coda con riserva di prezzo