PDA

View Full Version : [CO - MI] 2 X 256 MB Kingmax PC3500, CAS 2 @ 200 MHz @ 128bit -- POCHI EURO --

TheDarkProphet
16-10-2007, 19:21
Vendo solo su consegna a mano 2 x 256 DDR433 PC3500 Kingmax, della serie SuperRam, sempre tenute @2,6V @2-3-3-11, quindi mai spremute in alcuna maniera (fanno anche 2-3-2-6, se vi interessa).

Ram perfette, senza alcun problema, vanno in dual channel @ cas2 @ 200MHz senza una piega. Ovviamente, come sapete, non si garantisce alcun funzionamento fuori specifica ;)

Prodotto perfetto, con con la consegna a mano ve ne potete sincerare, in modo da non avere dubbi a riguardo.

Lo scontrino dovrei ancora averlo, non ve lo garantisco ma da qualche parte è, cmq sono garantite a via da kingmax stessa, quindi..

Prezzo non trattabile di 25 euro per entrambi i banchi (a meno che non troviate prezzo più basso -20%) e vi offro un caffè al bar quando ci becchiamo :D

No perditempo, no perdigiorno, do la precedenza a chi mi propone il luogo più comodo per lo scambio. Io sono in zona Como, mi muovo senza problemi in tutta la provincia, con qualche problema in più nel milanese, ma si può fare.

Ciao ragazzi, buona acquisto

TheDarkProphet
17-10-2007, 15:25
Up!