PDA

View Full Version : tagan easycon 580 fischi quando uso vga

PERPAX
16-10-2007, 19:00
non riesco a capire se e' lali ma misembra che nelle applicazioni 3d il mio alimentatore fischi... e' quello che vedete in sign esycon 580 tagan

hibone
16-10-2007, 20:02
non riesco a capire se e' lali ma misembra che nelle applicazioni 3d il mio alimentatore fischi... e' quello che vedete in sign esycon 580 tagan

volevi gli applausi?! :asd:

hai la possibilità di provare un altro ali o una scheda video diversa?!

PERPAX
17-10-2007, 16:51
volevi gli applausi?! :asd:

hai la possibilità di provare un altro ali o una scheda video diversa?!

al momento no...

hibone
17-10-2007, 17:06
al momento no...

il problema è che il rumore potrebbe provenire dalla scheda video... ce ne sono alcune note per questo genere di problemi. dato che il problema si manifesta inoltre solo a pieno carico, non si può verificare se è l'ali accendendolo staccato dal computer... :muro:

boh... prova sul thread ufficiale se per caso è un problema noto dell'ali...

PERPAX
17-10-2007, 18:14
il problema è che il rumore potrebbe provenire dalla scheda video... ce ne sono alcune note per questo genere di problemi. dato che il problema si manifesta inoltre solo a pieno carico, non si può verificare se è l'ali accendendolo staccato dal computer... :muro:

boh... prova sul thread ufficiale se per caso è un problema noto dell'ali...

la mia e' una gainward bliss 7900gs agp e' tra quelle note? esiste un treadh su questo tipo di problema?

il fatto e' che a parte il fischio la scheda funziona alla fìgrandissima... e cmq non e' un fischio e' tipo un bzzzzzzz non so spiegarmi..

hibone
17-10-2007, 18:26
la mia e' una gainward bliss 7900gs agp e' tra quelle note? esiste un treadh su questo tipo di problema?

il fatto e' che a parte il fischio la scheda funziona alla fìgrandissima... e cmq non e' un fischio e' tipo un bzzzzzzz non so spiegarmi..

dicesi ronzio?!?

allora probabilmente è l'ali...
esiste un thread ufficiale sul tuo tagan credo.

PERPAX
17-10-2007, 18:57
dicesi ronzio?!?

allora probabilmente è l'ali...
esiste un thread ufficiale sul tuo tagan credo.

e sulle vga fischiose niente? che modelli sono? la mia sembra che faccia il rumore forte quando provo le frequenze o inizializza una scena 3d dopo e un bzzz

hibone
17-10-2007, 19:52
e sulle vga fischiose niente? che modelli sono? la mia sembra che faccia il rumore forte quando provo le frequenze o inizializza una scena 3d dopo e un bzzz

che io sappia sono alcune ati non ti saprei dire... prova magari nella sezione schede video o più in generale con google.