View Full Version : tagan easycon 580 fischi quando uso vga
non riesco a capire se e' lali ma misembra che nelle applicazioni 3d il mio alimentatore fischi... e' quello che vedete in sign esycon 580 tagan
non riesco a capire se e' lali ma misembra che nelle applicazioni 3d il mio alimentatore fischi... e' quello che vedete in sign esycon 580 tagan
volevi gli applausi?! :asd:
hai la possibilità di provare un altro ali o una scheda video diversa?!
volevi gli applausi?! :asd:
hai la possibilità di provare un altro ali o una scheda video diversa?!
al momento no...
al momento no...
il problema è che il rumore potrebbe provenire dalla scheda video... ce ne sono alcune note per questo genere di problemi. dato che il problema si manifesta inoltre solo a pieno carico, non si può verificare se è l'ali accendendolo staccato dal computer... :muro:
boh... prova sul thread ufficiale se per caso è un problema noto dell'ali...
il problema è che il rumore potrebbe provenire dalla scheda video... ce ne sono alcune note per questo genere di problemi. dato che il problema si manifesta inoltre solo a pieno carico, non si può verificare se è l'ali accendendolo staccato dal computer... :muro:
boh... prova sul thread ufficiale se per caso è un problema noto dell'ali...
la mia e' una gainward bliss 7900gs agp e' tra quelle note? esiste un treadh su questo tipo di problema?
il fatto e' che a parte il fischio la scheda funziona alla fìgrandissima... e cmq non e' un fischio e' tipo un bzzzzzzz non so spiegarmi..
la mia e' una gainward bliss 7900gs agp e' tra quelle note? esiste un treadh su questo tipo di problema?
il fatto e' che a parte il fischio la scheda funziona alla fìgrandissima... e cmq non e' un fischio e' tipo un bzzzzzzz non so spiegarmi..
dicesi ronzio?!?
allora probabilmente è l'ali...
esiste un thread ufficiale sul tuo tagan credo.
dicesi ronzio?!?
allora probabilmente è l'ali...
esiste un thread ufficiale sul tuo tagan credo.
e sulle vga fischiose niente? che modelli sono? la mia sembra che faccia il rumore forte quando provo le frequenze o inizializza una scena 3d dopo e un bzzz
e sulle vga fischiose niente? che modelli sono? la mia sembra che faccia il rumore forte quando provo le frequenze o inizializza una scena 3d dopo e un bzzz
che io sappia sono alcune ati non ti saprei dire... prova magari nella sezione schede video o più in generale con google.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.