PDA

View Full Version : 2^ S T R E E T

emmeffe69
16-10-2007, 18:03
visto che la 1^ ha avuto qualche problemino:( , vediamo se questa posso renderla pubblica:D

1
http://img401.imageshack.us/img401/3460/dscf2904uk9.jpg

si lo so, un pò rumorosina ma e me non dispiace

2
http://img80.imageshack.us/img80/1340/dscf1981rewoj6.jpg

marklevi
17-10-2007, 00:05
in una street la qualità tecnica deve passare in secondo piano. io rumore non ne vedo. vedo solo poca definizione in generale. cmq, non sono un esperto di street e non posso coglierne tutte le possibiltà di lettura ma la foto mi sembra interessante. continua il tuo lavoro :)

Peppa
17-10-2007, 07:28
Moooolto carina, bello il gioco di silhouette dietro e la coppia che passa di lì, peraltro non si vedono le mani e sembra davvero che se la stiano tenendo, proprio come suggerisce il disegno poco più avanti a loro...

Unico appunto riprova a ottimizzarla, è troppo spatasciata...:)
Bravo!

Faio
17-10-2007, 08:08
Bravo, a me piace.
La vedo anch'io legeermente poco definita o contrastata.

ciao
Faio

simalan
17-10-2007, 08:40
quoto la peppina... ;)

interessante immagine, in modo particolare per l'accostamento tra persone e cartellonistica. :cool:

cialbus

stezan
17-10-2007, 09:02
Bello l'accostamento tra le figure del cartellone con le persone a passeggio, avrei solo inquadrato un pò di più le rotaie del treno per ambientare il tutto in un posto più definito in relazione alle scritte informative del pannello.
Stezan

emmeffe69
17-10-2007, 15:50
in una street la qualità tecnica deve passare in secondo piano. io rumore non ne vedo. vedo solo poca definizione in generale. cmq, non sono un esperto di street e non posso coglierne tutte le possibiltà di lettura ma la foto mi sembra interessante. continua il tuo lavoro :)

Moooolto carina, bello il gioco di silhouette dietro e la coppia che passa di lì, peraltro non si vedono le mani e sembra davvero che se la stiano tenendo, proprio come suggerisce il disegno poco più avanti a loro...

Bravo!

Bravo, a me piace.
La vedo anch'io legeermente poco definita o contrastata.

ciao
Faio

quoto la peppina... ;)

interessante immagine, in modo particolare per l'accostamento tra persone e cartellonistica. :cool:

cialbus

Bello l'accostamento tra le figure del cartellone con le persone a passeggio, avrei solo inquadrato un pò di più le rotaie del treno per ambientare il tutto in un posto più definito in relazione alle scritte informative del pannello.
Stezan

:eek: grazie a tutti

ho provato a seguire i vostri consiglissimi, ne è uscito questo

http://img91.imageshack.us/img91/1020/dscf2904bisdh2.jpg

non riesco a fare meglio, in pp ho parecchia strada da fare:(

Blitzkrieg_Bop
17-10-2007, 21:35

Bravo!

Quoto Peppa ;)

code010101
17-10-2007, 21:38
mi piace sicuramente di più la seconda versione ;)

Ste

stezan
17-10-2007, 21:42
Stezan

Ecco era proprio così che intendevo, così mi piace di più, bravo!

emmeffe69
24-10-2007, 14:50
visto che la station è la stessa e che le attese sono interminabili:D , ho pensato di aggiungere la 2

soliti c&c

ancora grazie.