PDA

View Full Version : problema router netgear e tele2

coppis88
16-10-2007, 17:54
vi spiego tutta la storia: ho comprato questo router 2 mesi fa e avevo ancora la linea telecom, l'ho installato e non ho mai avuto nessun tipo di problema, ma poi sono passato a tele2 e da qui sono iniziati i problemi.
se installo i driver del modem usb che ho riesco a entrare in internet, quindi non credo sia un problema di linea, ma quando installo il router (ovviamente su un altro disco sul quale non ci sono i driver del modem usb. preciso che il disco su cui provo con il router era lo stesso che usavo quando avevo telecom) non riesco a connetermi a internet, l'installazione va bene, ma alla fine, quando deve rilevare il tipo di connessione mi dice che non trova la connessione e non riesce a collegarsi.

inizialmente pensavo fosse dovuto al fatto che per tele2 ci vogliono i parametri che allegano con il cd di installazione (con i driver per alcuni modem), quindi li ho modificati, ma niente....

le spie sul router segnalano che si è connesso a internet, ma di fatto non riesco a entrare, nè con il pc fisso, nè con il portatile.

termino dicendo che nel punto vendita dove ho comprato il router mi hanno detto di cercare sul sito di tele2 i driver più aggiornati per i nuovi modem/router, ma non riesco a trovarli...

scusate se mi sono dilungato, però volevo rendere chiara la situazione...
grazie in anticipo per le risposte che mi darete!!:D

Alfonso78
16-10-2007, 22:27
sei completamente fuori strada da tutti i punti di vista......:D

sia per le procedure che stai seguendo sia perchè non hai postato nel thread ufficiale del tuo router

infatti ti consiglio di leggerlo attentamente ed eventualmente chiedere lì stesso

coppis88
17-10-2007, 18:25
sei completamente fuori strada da tutti i punti di vista......:D

sia per le procedure che stai seguendo sia perchè non hai postato nel thread ufficiale del tuo router

infatti ti consiglio di leggerlo attentamente ed eventualmente chiedere lì stesso

grazie mille dovrei dire......ma dov'è il thread ufficiale??? io non l'ho trovato....

Alfonso78
17-10-2007, 18:29
grazie mille dovrei dire......ma dov'è il thread ufficiale??? io non l'ho trovato....

su networking in generale

coppis88
17-10-2007, 18:39
su networking in generale

ho cercato, ma ci sono più opzioni, e quella che mi sembra la più giusta non dice nulla di questo problema....o sono io a non capire...

il mio modello è DG834G.......un link??:)

Alfonso78
17-10-2007, 18:43
ho cercato, ma ci sono più opzioni, e quella che mi sembra la più giusta non dice nulla di questo problema....o sono io a non capire...

il mio modello è DG834G.......un link??:)

:mbe:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038