PDA

View Full Version : mobo dual procio

r3venge
16-10-2007, 17:29
salve a ttt,
vorrei sapere d cosa s tratta cm funziona ecc, magari se nn l ho visto anke qualke link gia pronto..

e poi volevo kiedervi pregi difetti e specialmente se conviene usarla su boinc ad esempio.

grazie:)

davide66
16-10-2007, 17:56
dpnd d tnt cs m chss s qlcn vrr rspnd :asd:

r3venge
16-10-2007, 18:52
dpnd d tnt cs m chss s qlcn vrr rspnd :asd:

vabbe nn ho fretta e e nn è nemmeno urgente come cosa:)

ma hanno messo il costo alle lettere??:D :D

r3venge
18-10-2007, 20:23
uppete

davide66
19-10-2007, 08:10
ma hanno messo il costo alle lettere??:D :D

Ehm a te si e la risposta era SOLO per quello.....

r3venge
20-10-2007, 12:32
Ehm a te si e la risposta era SOLO per quello.....

ke simpatico a me serviva un informazione non una critica...e cmq io scrivo cosi perche spesso uso msn e non m va di perdere ora a scrivere

Marinelli
20-10-2007, 13:48
Ciao. In breve si tratta di una scheda madre su cui è possibile montare più di un processore. Ciò permette di aumentare la capacità di calcolo di un computer. Ti faccio un esempio: io ho un PC con due Pentium III Xeon e ora lo sto utilizzando per fare delle compressioni video, ma invece di fare una compressione alla volta ne posso fare due.

Probabilmente con una ricerca sul forum trovi varie informazioni sulle schede madri multiprocessore.

Ciao :)

r3venge
20-10-2007, 14:15
Ciao. In breve si tratta di una scheda madre su cui è possibile montare più di un processore. Ciò permette di aumentare la capacità di calcolo di un computer. Ti faccio un esempio: io ho un PC con due Pentium III Xeon e ora lo sto utilizzando per fare delle compressioni video, ma invece di fare una compressione alla volta ne posso fare due.

Probabilmente con una ricerca sul forum trovi varie informazioni sulle schede madri multiprocessore.

Ciao :)

ti ringrazio ma posso sapere quanto costano all incirca?

Marinelli
21-10-2007, 06:59
Il costo è molto variabile: alcune costano poco più che una normale scheda madre (ricordo la Asus PC-DL), altre molto di più...

Ciao