View Full Version : masterizzare cd audio tramite itunes 7.3.4
Briciola82
16-10-2007, 18:08
Ciao a tutti!sono nuovoo del forum, ma penso di avere un problema con il software di itunes per masterizzare cd audio.
seguo tutti i procedimenti quali modifica - preferenze - avanzate - masterizzare ma dopo tutto questo non accade niente!!perchè????
vi prego di darmi una mano
grazie
devi creare una playlist, lui masterizza quella
;)
Briciola82
23-10-2007, 09:24
Ho provato anche con la playlist ma niente lo stesso!in pratica tutta la musica che ho messo nell'ipod ora come ora non c'è modo di utilizzarla al di fuori di quest'ultimo???che fregatura però!c'è aper caso un modo di ricopiarla nel computer?
...se la musica, dopo averla COPIATA sull'iPod, NON L'HAI CANCELLATA MANUALMENTE da iTunes.... è ancora lì !
...se la musica, dopo averla COPIATA sull'iPod, NON L'HAI CANCELLATA MANUALMENTE da iTunes.... è ancora lì !
Esatto!
E il pulsante di masterizzazione l'hai premuto?
Briciola82
26-10-2007, 12:44
non esce nessun pulzante di masterizzazione!!!!!
la musica che c'è dentro l'ipod provo a trascinarla, a copiarla ma non c'è verso di portarla fuori da li!!!!
non esce nessun pulzante di masterizzazione!!!!!
la musica che c'è dentro l'ipod provo a trascinarla, a copiarla ma non c'è verso di portarla fuori da li!!!!
ma l'ipod e' tuo?
perche dovresti avere la stessa musica su itunes, lui masterizza quella che c'e' su itunes non quella dell'ipod e mi sembra anche logico no
;)
iTunes masterizza i tuoi brani che hai nella sua libreria. Se non i sbaglio al max dall'iPod ti fa copiare su iTunes i brani acquistati su iTunes store. In generale non puoi trasferire la musica da iPod a iTunes perchè in teoria dovrebbe già esserci.
Esistono però dei programmi (non so il nome ma qualcuno che lo sa salterà fuori, oppure prova a vedere la guida di Mauna) che ti permettono tale operazione, ovvero copiare i brani da iPod al computer (e quindi su iTunes).
Briciola82
28-10-2007, 22:22
Senti con itunes non c'è verso di masterizzare niente..allora sai che ho fatto??ho cercato un programma per prendere la musica dallìipod e portarla direttamente sul pc e così per ora funziona!
grazie per le dritte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.