View Full Version : Problema galleria + bluetooth nokia 6600. HELP
Ciao.
Il mio nokia 6600 mi da problemi.
Non entra più nella galleria e non funziona il bluetooth, oltre a darmi problemi quando voglio salvare le foto.
Ho letto in giro qualcosa a proposito di un modulo bluetooth da aggiusta/sostituire, qualcuno tra voi sa darmi una mano o un'indicazione? Grazie... :muro: :muro:
Pliz... :mc: :mc:
Nessuno di voi ha avuto problemi di questo tipo?? :mbe: :mbe:
prova a fare un hard reset
Clessidra
18-10-2007, 19:05
Leggi la sezione codici sul mio sito
1. Provato hard reset e formattazione completa non cambia nulla, il problema è a livello hw penso, quindi qualsiasi intervento sul sw è vano. :doh:
2. Clessidra, ho fatto un giro sul tuo sito ma non mi pare di vedere nulla che faccia al caso mio.
Mi sbaglio io? :confused: :confused:
:stordita:
Clessidra
19-10-2007, 11:44
2. Clessidra, ho fatto un giro sul tuo sito ma non mi pare di vedere nulla che faccia al caso mio.
Mi sbaglio io? :confused: :confused:
:stordita:
Clicca qui (http://digilander.libero.it/garats/gsm/codici2.htm) e leggi attentamente sino all' hard reset.
Nota: Fatti prima un backup della sola rubrica.
Clessidra
19-10-2007, 11:45
Probabilmente ti basterà digitare il primo codice per risolvere l'anomalia.
Probabilmente ti basterà digitare il primo codice per risolvere l'anomalia.
Già fatto, ma purtroppo come scrivevo sopra mi sembra che il problema sia più hw che sw. In ognicaso avevo già fatto una HARD FORMATTING, che include il reset. Il problema persiste.... :cry:
Altri suggerimenti?
mirko.stl
24-10-2007, 22:07
Prova a vedere se puoi aggiornare il firmware digitando *#0000# se corrisponde a V 5.27.0 28-06-04 NHL-10 non è possibile aggiornarlo se no esegui un reset e poi aggiornalo (anke il procedimento opposto può funzionare ovvero aggiornamento-->reset)... consiglio di farlo aggiornare in negozio visto che non esiste un cavo usb x questo cel... Puoi anke provare a re-installare il firmware...
Ciao :Prrr:
2 anni fa ebb lo stesso idendico problema, dovetti portarlo in riparazione e pagare qualcosa come 40€... ( fidati non era un problema software perkè il proprietario del negozio era mio cugino e me l'avrebbe detto)
2 anni fa ebb lo stesso idendico problema, dovetti portarlo in riparazione e pagare qualcosa come 40€... ( fidati non era un problema software perkè il proprietario del negozio era mio cugino e me l'avrebbe detto)
Appunto....
Ripeto non è un problema sw.
Ora, vi sembrerà pazzesco, ma ho aperto il cell e provato a controllare il modulo bt (tipo contatti dissaldati) ecc.. Ho toccato e premuto un pò..
MAGIA :confused: :confused:
Richiuso il cell ha ripreso a funzionare normalmente.
:mbe:
:oink:
:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.