PDA

View Full Version : Va bene vista 64 bit con il mio monitor

KING77
16-10-2007, 16:54
Ho un monitor con max 32 bit, dato
cho ho probblemi con vista 64 bit (vedo tutto un pò sfocato):cry: :cry: :cry: , il probblema può essere questo???:confused:

Bl4xoR
16-10-2007, 17:01
:D :D

La risoluzione max del monitor (per tutti 32bit attualmente, anke i più nuovi) non centra niente con Vista 64bit, che riguarda invece la tecnologia a livello di operatività processi.

Vedresti sfocato anke in Vista 32bit. Il problema potrebbe essere una configurazione video non corretta, drivers video non ottimizzati, monitor non correttamente individuato da Vista.

fabrylama
16-10-2007, 17:46

La risoluzione max del monitor (per tutti 32bit attualmente, anke i più nuovi) non centra niente con Vista 64bit, che riguarda invece la tecnologia a livello di operatività processi.

Vedresti sfocato anke in Vista 32bit. Il problema potrebbe essere una configurazione video non corretta, drivers video non ottimizzati, monitor non correttamente individuato da Vista.

o il cavo....asd

KING77
16-10-2007, 18:49

Sospettavo che non c'entrasse niente (ma quasi lo speravo)
il monitor è un acer al1721 non plug & play, i driver disponibili sono vecchi ed ho provato praticamente tutte le configurazioni video (attualmente 1024x768 con 75 h)

o il cavo....asd
Se il cavo asd è quello che collega il monitor al pc posso
solo dirti che ho dovuto mettere un adattatore.

innominato5090
16-10-2007, 19:10
ma un monitor nuovo no?!? trovi 19 pollici a 150