perkeo
16-10-2007, 17:40
Ciao a tutti!
Ho una scheda madre Gigabyte GA-K8NF-9 acquistata circa un anno e mezzo fa (ancora in garanzia) che ha smesso di funzionare. Ho provato a scrivere alla Gigabyte (supporto online --si mettono una vita a rispondere!--). Mi hanno detto di mettere in contatto con il venditore. La scheda la ho acquistata di una ditta che e fallita e per quello sono andato direttamente alla Gigabyte. Qualcuno sa la procedure per richiedere un RMA direttamente della Gigabyte? Essiste un indirizzo email o sito dove posso scrivere/trovare questa informazione? L'informazione essiste per l'America ed e possibile fare richiesta di RMA online per quelli che abbitano nelli Stati Uniti. Sono sicuro che anche essistira qualcosa simile per la regione Europa.
Sicuramente la Gigabyte ha il suo centro RMA in Germania/Olanda o un altro paese dentro la UE come tutte le case grosse (Foxconn e Seagate hanno il loro centro RMA in Olanda, WD in Germania, ecc.). Se sapete come posso fare per mettermi in contatto con questo centro RMA della Gigabyte in Europa mi faresti un grandissimo piacere.
Se invece a qualcuno serve l'informazione per richiedere un RMA della Foxconn, WD e Seagate fattemi sapere che vi invio l'informazione.
Saluti!
Ho una scheda madre Gigabyte GA-K8NF-9 acquistata circa un anno e mezzo fa (ancora in garanzia) che ha smesso di funzionare. Ho provato a scrivere alla Gigabyte (supporto online --si mettono una vita a rispondere!--). Mi hanno detto di mettere in contatto con il venditore. La scheda la ho acquistata di una ditta che e fallita e per quello sono andato direttamente alla Gigabyte. Qualcuno sa la procedure per richiedere un RMA direttamente della Gigabyte? Essiste un indirizzo email o sito dove posso scrivere/trovare questa informazione? L'informazione essiste per l'America ed e possibile fare richiesta di RMA online per quelli che abbitano nelli Stati Uniti. Sono sicuro che anche essistira qualcosa simile per la regione Europa.
Sicuramente la Gigabyte ha il suo centro RMA in Germania/Olanda o un altro paese dentro la UE come tutte le case grosse (Foxconn e Seagate hanno il loro centro RMA in Olanda, WD in Germania, ecc.). Se sapete come posso fare per mettermi in contatto con questo centro RMA della Gigabyte in Europa mi faresti un grandissimo piacere.
Se invece a qualcuno serve l'informazione per richiedere un RMA della Foxconn, WD e Seagate fattemi sapere che vi invio l'informazione.
Saluti!