jntec
16-10-2007, 16:05
Ciao a tutti, ho cercato da matti su internet ma non ho trovato documentato questo fatto.
Lavoro con diversi programmi ma dopo un po qualsiasi cosa io faccio il computer non risponde
Non fa più il tasto destro, non fanno più i pulsanti delle applicazioni e posso solo chiudere una o più applicazioni per far riprendere il sistema.
E come se avesse saturato la ram e non accettasse più nessun comando finchè non viende scaricata dalla chiusura di un programma.
Ho 3gb di ram e non è mai occupata più del 60%
Quello che mi puzza è quella "libera" dal taskmanager viene tutta occupata per la cache.
Allora qui le cose sono due:
O ci sono problemi con l'hardware (ocz platinum ddr 800) e non credo
o sto benedetto sistema di cache ram non funziona.
Si può disabilitare da qualche parte?
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Se non trovo una soluzione sarò costretto a rimettere xp perchè a volte perdo anche tutto il lavoro....
Ciao ciao
Lavoro con diversi programmi ma dopo un po qualsiasi cosa io faccio il computer non risponde
Non fa più il tasto destro, non fanno più i pulsanti delle applicazioni e posso solo chiudere una o più applicazioni per far riprendere il sistema.
E come se avesse saturato la ram e non accettasse più nessun comando finchè non viende scaricata dalla chiusura di un programma.
Ho 3gb di ram e non è mai occupata più del 60%
Quello che mi puzza è quella "libera" dal taskmanager viene tutta occupata per la cache.
Allora qui le cose sono due:
O ci sono problemi con l'hardware (ocz platinum ddr 800) e non credo
o sto benedetto sistema di cache ram non funziona.
Si può disabilitare da qualche parte?
Qualcuno ha riscontrato questo problema?
Se non trovo una soluzione sarò costretto a rimettere xp perchè a volte perdo anche tutto il lavoro....
Ciao ciao