View Full Version : Dove si possono inviare SMS gratis da internet?
Salve, come da titolo, sono alla ricerca di un sito che permeta ancora di inviare SMS gratis.
Non chiedo SMS infiniti, mi bastano anche pochi SMS gratis al giorni, in tutto 1-3 SMS al giorno, se sono di più benvengano.
Chi può consigliarmi?
Salve, come da titolo, sono alla ricerca di un sito che permeta ancora di inviare SMS gratis.
Non chiedo SMS infiniti, mi bastano anche pochi SMS gratis al giorni, in tutto 1-3 SMS al giorno, se sono di più benvengano.
Chi può consigliarmi?
se sei vodafone e ti iscrivi sul sito (190.it) ce ne sono 10 gratis al giorno :O
al momento non ho tante informazioni, ma nei prossimi giorni se ti può interessare te le do :fagiano:
ciao. ;)
fedeprovenza
21-10-2007, 17:21
Gli sms dal 190 sono SOLO verso vodafone.
Utilizza www.romsms.com , 2 sms al giorno verso tutti con accumulo se non li usi:sofico:
Gli sms dal 190 sono SOLO verso vodafone.
Utilizza www.romsms.com , 2 sms al giorno verso tutti con accumulo se non li usi:sofico:
ah è vero che sono verso vodafone :stordita: non rammentavo :fagiano:
electrostar
24-10-2007, 14:46
Se hai Tim puoi mandare fino a 5 (se non sbaglio) sms al giorno verso Tim registrandoti sul sito del gestore. So che non è molto... :(
Self__Gig
24-10-2007, 14:54
se navighi con alice ne hai 10 al giorno (verso tutti i gestori)
fedeprovenza
25-10-2007, 18:09
Dal sito dell'Enel puoi inviarne 5 al mese (o 1 al giorno) per ogni sim registrata. Verso tutti :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.