PDA

View Full Version : CONFIGURAZIONE HD2900XT

Wisky85
16-10-2007, 16:04
Ciao a Tutti :D

Ho appena acquistato un nuovo PC Cosė Configurato:

Scheda Madre 775 Gigabyte GA-P35C-DS3R
Processore Intel Core 2 Quad Q6600 Step G0
Scheda Video PowerColor Ati Radeon HD2900XT 1Gb Ram
2 x 1 GB Ram Pc 800Mhz Kit Geil con Dissipatore in alluminio
Hard Disk Maxtor 320 Gb Sata 2
Alimentatore Gold Rose Power Fan 600W
Masterizzatore DVD DL Sony
Lettore DVD LG
Lettore Multicard all in one 3,5"
Lettore Floppy Samsung
Scheda PCI FIREWIRE
Scheda Aggiuntiva Ethernet 10/100
Windows Vista Ultimate 64 Bit

Credo di averci messo tutto :p

Quello che vi chiedo, č:
Conoscete un metodo per configurare al meglio la mia scheda video? Magari qualche configurazione,

premetto che avevo installato i driver dal cd fornito con essa su xp precedentemente avendo un punteggio di 11400 con 3dmark.

Poi quando ho messo vista ho installato i nuovi driver appena rilasciati da ati. per poi notare che con 3dmark 2006 ho ottenuto in punteggio di 10880 e in alcuni test, come quello della neve, c'erano come delle esplosioni improvvise di luce :mbe: .

Secondo me č colpa della mia totale inesperienza nel campo :p per questo chiedo aiuto a voi, potreste gentilmente consigliarmi parametri da settare per ottenere il massimo dalla mia scheda video? Grazie 1000 in anticipo un grazie grande cosė:sofico: :D CIAO!!!

halduemilauno
16-10-2007, 16:31
Ciao a Tutti :D

Ho appena acquistato un nuovo PC Cosė Configurato:

Scheda Madre 775 Gigabyte GA-P35C-DS3R
Processore Intel Core 2 Quad Q6600 Step G0
Scheda Video PowerColor Ati Radeon HD2900XT 1Gb Ram
2 x 1 GB Ram Pc 800Mhz Kit Geil con Dissipatore in alluminio
Hard Disk Maxtor 320 Gb Sata 2
Alimentatore Gold Rose Power Fan 600W
Masterizzatore DVD DL Sony
Lettore DVD LG
Lettore Multicard all in one 3,5"
Lettore Floppy Samsung
Scheda PCI FIREWIRE
Scheda Aggiuntiva Ethernet 10/100
Windows Vista Ultimate 64 Bit

Credo di averci messo tutto :p

Quello che vi chiedo, č:
Conoscete un metodo per configurare al meglio la mia scheda video? Magari qualche configurazione,

premetto che avevo installato i driver dal cd fornito con essa su xp precedentemente avendo un punteggio di 11400 con 3dmark.

Poi quando ho messo vista ho installato i nuovi driver appena rilasciati da ati. per poi notare che con 3dmark 2006 ho ottenuto in punteggio di 10880 e in alcuni test, come quello della neve, c'erano come delle esplosioni improvvise di luce :mbe: .

Secondo me č colpa della mia totale inesperienza nel campo :p per questo chiedo aiuto a voi, potreste gentilmente consigliarmi parametri da settare per ottenere il massimo dalla mia scheda video? Grazie 1000 in anticipo un grazie grande cosė:sofico: :D CIAO!!!

chiedi qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1472039
;)