PDA

View Full Version : Demo PES 08

Il castigatore
16-10-2007, 14:42
Ciao a tutti,
qualcuno ha comprato la demo per la PS2?
con la demo che si può fare? solo amichevole contro la play?

naoto84
16-10-2007, 14:50
Informazione raccattata sul web

Ti fa giocare con il brasile e con il Portogallo per una parita di 5 minuti (sia primo che secondo tempo) e ti permette di giocare fino ad otto (4 contro 4).

viandante
16-10-2007, 18:02
Mi sembrava strano che nessuno aveva aperto una discussione su questa demo....!!!!!
Io ce l'ho ma non ho ancora potuto provarla.
poi vi faccio sapere

matmat
16-10-2007, 18:23
se ne parla nel 3d di PES 2008;)

mt_iceman
16-10-2007, 18:23
Mi sembrava strano che nessuno aveva aperto una discussione su questa demo....!!!!!
Io ce l'ho ma non ho ancora potuto provarla.
poi vi faccio sapere

facci sapere. sono proprio curioso di sapere cosa avviene con pes2008 per ps2 :stordita:

naoto84
17-10-2007, 13:50
Comprata. 6 euro.
Non c'è alcuna modalità multi. Si può giocare solo in uno contro la CPU (praticamente la demo è inutile a me che gioco sempre in 2 contro la CPU). Niente replay.

Questa demo è più uguale a PES6 di quanto non lo sia quella della versione PC: niente controlli e animazioni nuove. In particolare:

- quella tanto criticata animazione della corsa non c'è
- la V-feint funziona come in PES 6, mentre nella demo PC si esegue un tentativo di tunnel
- non c'è la simulazione
- non c'è la corsa con il corpo rivolto a 45 gradi (R1+L1 nella demo PC se non sbaglio)

Migliorate le situazioni nello stretto, il possesso palla "invisibile" è sempre meno invadente... se il difendente può toccare il pallone lo fa. Anche i contrasti sono più fisici, se vai addosso ad un avversario a tutta birra quello non ti trapassa più in virtù delle sue doti di dribbling, al limite è fallo.

IA dei passaggi bassi leggermente migliorata, e anche le direzioni di avvicinamento al pallone che prendono i compagni.

CPU un po' più scaltra, mi pare: quantomeno poco prevedibile... anche se succede ogni anno. Bisogna prendergli un po' le misure.

EDIT AGGIORNAMENTO

La finta di corpo è rimasta invariata da PES 6 (parlo di quella che si fa dando un tocchetto di diagonale mentre si va avanti senza turbo). L'effetto è: finta da un lato, partenza in direzione intermedia dall'altro. Nella demo PC invece c'è la finta, ma il giocatore continua ad andare avanti.

Trovo difficoltà nel partire da dritto-senza turbo a direzione intermedia-conturbo. Mi parte in diagonale.

Il castigatore
17-10-2007, 14:56
Comprata. 6 euro....

grazie, ottima recensione

naoto84
17-10-2007, 17:51
Mi correggo: c'è il replay. Prima devo avere guardato a gioco fermo.

Comunque è molto seccante non riuscire a prendere la direzione intermedia in partenza... era utilissimo per uscire da certi spazi, specialmente in fase di disimpegno. Già ho perso un sacco di palloni davanti all'area di rigore.

Già le 8 direzioni sono una croce (in tutti i sensi :D ), qui mi tolgono le poche situazioni in cui si riesce a prendere la direzione intermedia... :rolleyes: cavolo, ma ve l'immaginate Baresi che deve uscire dalla difesa o dritto o diagonale? :mbe:

EDIT

Ah, e ora che ci penso: non ho mai maledetto il gioco perché non mi cambiava il giocatore.

lollobest
17-10-2007, 21:43
ekko a voi il link della vera cover di pes 2008....

....bhe creata da me...!!

http://francescototti.cjb.net/

grazie!

:D :D :D :D

bagnino89
17-10-2007, 21:45
Sono sicuro che non tifi la Roma :D

Alex-RM
17-10-2007, 21:54
Qualcuno ha nominato la parola "ROMA"?????

:D

naoto84
17-10-2007, 23:52
Fatta qualche altra partita...
Ma insomma, nuovo non lo compro sicuramente. Sinceramente mi sono rotto di un gioco con input a otto direzione... mi sento un cretino a muovermi su un campo di calcio in questo modo per ancora un anno.
Oltretutto ho fatto anche prove di passaggio manuale (levetta destra) potendo constatare che anche lì dell'input analogico se ne frega alquanto. Io direziono un po' spostato dalla verticale, e lui passa verticale... io sposto ancora di più, e lui sempre verticale. Ma è manuale o no? :rolleyes:

Questi non sanno più che pesci pigliare, il gioco gli sta implodendo. Più lo migliorano, più diventa realistico... più le limitazioni del sistema di controllo diventano gravi (come sarebbero nella realtà).

viandante
18-10-2007, 09:17
Provata la demo. CHE DELUSIONE!!!!
La versione Pc è un altro pianeta, un gioco totalmente diverso!
Questa per PS2 è identica a Pes6 se non peggiore. Troppo veloce, un pochino più difficile contro la cpu e con qualche movimento differente come ha ben descritto naoto. Se la versione completa sarà uguale credo che in pochi compreranno questo gioco.

lollobest
18-10-2007, 09:57
grande alexx....sei un mito....!!

:D :D :D :D :D :D