PDA

View Full Version : Notebook piccolo economico

TheJam
16-10-2007, 14:24
ciao

sono uovo del forum, sarei interesato ad acquistare un portatile dalle dimensione ridotte con lo schermo da 12" o 13". premetto che non mi interessa tantissimo la potenza visto che dovrei usarlo come studente e la maggior parte del tempo la passo usando applicazioni di ufficio, photoshop e dremaweaver e guardando i divx. un uso tranquillo insomma a parte il continuo viaggi per motivi universitari
ero interesasto all'aquisto di un MSI o di un pc della DELL. vorrei rimanere basso col prezzo. se conoscete altri modelli quali mi consigliate e con quali caratteristiche ?

grazie in anticipo

ciao

- Lestat -
16-10-2007, 18:07
purtroppo "portatile piccolo" ed "economico" sono due cose che non vanno d'accordo in linea di massima. Dal momento che sto valutando un pò i prodotti in circolazione perchè devo procurare un sub notebook per lo studio di mio padre, ti dico che fin'ora il prodotto col miglior rapporto qualità prezzo m'è sembrato il Samsung Q45

TheJam
16-10-2007, 21:27
purtroppo lo so...però per me sarebbe l'ideale riuscire a unire queste due caratteristiche... qualche buona offerta la trovo vedi MSI e packard però rimango sempre indeciso sulla qualità del prodotto e anche sull'eventuale assistenza...